Benvenuti su BookingLetters!

Questo progetto nasce da un’idea spuntata nell’estate del 2011 da una coppia di persone che fino a pochi anni fa non amava per nulla viaggiare, ma che addirittura si vantava della propria sedentarietà.
La loro giustificazione comune era che ormai grazie ad internet si poteva raggiungere qualunque angolo del globo comodamente seduti davanti al proprio pc, senza problemi e senza correre alcun tipo di rischio.

Un bel giorno però, proprio grazie alla rete, scovano un offerta irripetibile alla quale è impossibile rifiutare.
Convinti dagli amici, partono così per un breve ma intenso viaggio che inaspettatamente cambia per sempre la loro vita.
D’un tratto si rendono conto che fuori dalla loro finestra, lontano dai loro amati computer, esiste un intero modo ancora da scoprire e sopratutto da vivere sulla propria pelle.

Contrariamente a quanto hanno creduto per anni, sapendo attingere alle giuste informazioni e riuscendo a pescare le tante ottime offerte messe a disposizione da internet, comprendono che viaggiare non solo può essere molto economico, ma sopratutto semplice e sicuro.

Da questa nuova grande passione scoperta per i viaggi, prende così vita BookingLetters.
Un sito a metà strada tra un travel blog ed un aggregatore di offerte, con l’obiettivo di raccogliere tutte le migliori dritte e gli sconti più vantaggiosi per rendere una vacanza un’esperienza indimenticabile.

Offerte di Viaggio irripetibili con sconti fino al 90% grazie a Prezzofelice