Speciale offerta di Capodanno 2013-2014 Hotel a Venezia

Capodanno a Venezia
Vi abbiamo già parlato nell’articolo di ieri delle grandi offerte di viaggio che si possono trovare su sito prezzofelice.it, una sorta di versione tutta italiana di grupon.

Tra le proposte di questa settimana, pensando alle vacanze di Natale ormai alle porte, spicca in particolar modo lo speciale Capodanno/Carnevale a Venezia nello splendido Hotel Villa Angelica.
Dal valore di 150 euro, il pacchetto base viene proposto all’eccezionale prezzo di soli 69 euro, con un incredibile sconto di ben il 54% in meno.

Villa Angelica è un antico edificio risalente ai primi del novecento, immerso nell’incantevole isola del Lido di Venezia, a soli due passi dal famoso Palazzo del Cinema, situato quindi ad una posizione ideale per visitare la Serenissima, con le sue bellezze artistiche, le calli e le atmosfere allegre e festose del Capodanno e del Carnevale.

L’albergo di recente completamente restaurato, è una piccola fortezza merlata circondata da un parco privato con al suo interno un arredamento raffinato vuole richiamare il legame tra Venezia e l’Oriente.

Distante pochi passi a piedi dalla fermata dei caratteristici mezzi di trasporto acqueo, sarà facilmente possibile raggiungere il centro storico di Venezia con Piazza San Marco, Rialto, la Biennale e le sue Isole Murano, Burano e Torcello.

L’offerta prevede diverse soluzioni:

  • Opzione 1 notte per 2 persone, con colazione, bottiglia di Spumante in camera, utilizzo gratuito delle biciclette e ingresso gratuito in una vetreria di Murano, a soli 69 euro;
  • Opzione 2 notti per 2 persone, con colazione, bottiglia di Spumante in camera, utilizzo gratuito delle biciclette e ingresso gratuito in una vetreria di Murano, a soli 119 euro;
  • Opzione 3 notti per 2 persone, con colazione, bottiglia di Spumante in camera, utilizzo gratuito delle biciclette e ingresso gratuito in una vetreria di Murano, a soli 179 euro;
  • SPECIALE CAPODANNO 2 notti per 2 persone, a soli 299 euro;
  • SPECIALE CAPODANNO 3 notti per 2 persone, a soli 399 euro;
  • SPECIALE CARNEVALE 2 notti per 2 persone, a soli 259 euro;
  • SPECIALE CARNEVALE 3 notti per 2 persone, a soli 369 euro.

Vediamo ora le condizioni illustrate sul sito.

Riceverete il buono alla chiusura dell’offerta e potrete acquistarne uno per voi o regalarne quanti ne volete.
Per le Opzioni 1 notte, 2 notti e 3 notti, il buono è valido fino al 10 aprile 2014.
Sulle Opzioni SPECIALE CAPODANNO (2 o 3 notti) troviamo l’obbligo di prenotazione entro il 15 dicembre 2013, mentre le Opzioni SPECIALE CARNEVALE (2 o 3 notti) hanno invece l’obbligo di prenotazione entro il 31 gennaio 2014.
Ovviamente il buono delle Opzioni da 1, 2 o 3 notti è utilizzabile durante ponti, festività e Natale, ma non a Capodanno nè durante il Carnevale.
Tutte le sistemazioni sono in camera doppia.

La prenotazione è obbligatoria. Per prenotare è necessario inviare un’email all’indirizzo info@villalbertina.com ricordandosi di allegare il buono acquistato. Per informazioni è possibile contattare il numero 041 5260879.
E’ possibile effettuare una sola modifica alle date di prenotazione, da comunicare via email alla struttura 7 giorni prima la data originariamente prenotata.
La tassa di soggiorno di 2 euro a persona a notte è da pagare in loco.
Per maggiore sicurezza sulle suddette condizioni e i prezzi, è preferibile comunque leggere attentamente i dettagli dalla pagina dell’offerta sul sito prezzofelice.it.
Capodanno a Venezia - Fuochi d'artificio
Se l’idea di trascorrere un romantico Capodanno nella “serenissima” Venezia, il nostro consiglio è di cogliere al volo questi irripetibili sconti.
L’offerta disponibile a questo indirizzo sta per scadere, nel momento in cui vi scriviamo mancano meno di 5 giorni, affrettatevi!

Offerte di Viaggio irripetibili con sconti fino al 90% grazie a Prezzofelice
Magia di Natale a Salerno con Luci d'Artista 2013-2014