Offerte di viaggio esclusive e soggiorni di lusso per i soci di Voyage Privé

Soggiorni di Lusso, Offerte Esclusive
Voyage Privé è indubbiamente uno dei canali più rinomati per trovare forti sconti sui viaggi, con interi pacchetti e tour verso importanti destinazioni.

Il portale, lanciato in Francia nel 2006, rappresenta il primo Club di vendite private online dedicato al viaggiare.
L’obbiettivo del sito è di proporre ai propri membri un’offerta selettiva di prodotti di viaggio di alta gamma a delle tariffe veramente esclusive.
Approfittando delle tante incredibili offerte disponibili per un periodo di tempo limitato, che in media si aggira attorno ai 5 giorni, si possono acquistare prodotti con sconti che possono arrivare fino al 70% in meno rispetto al prezzo d’origine.

Oggi voyageprive.com può vantare oltre 8 milioni di soci nel mondo e 2,7 milioni di utenti unici al mese e più di 250 dipendenti nel mondo.
Sebbene la casa madre è in Francia, sono inoltre presenti sedi in Spagna, Italia, Gran Bretagna, Brasile, Polonia e a breve saranno lanciate anche nuove filiali internazionali.
Il team italiano è composto da una serie di buyer professionisti che si occupano di reperire per i clienti sempre le migliori offerte, mentre dei professionisti del Marketing lavorano per capire e soddisfare le esigenze dei clienti.

Nonostante il fine ultimo sia quello di offrire il prezzo migliore, un ulteriore esclusività riguarda il tipo e la qualità delle strutture scelte.
Vengono infatti selezionati per lo più impianti a quattro o cinque stelle, cosicché ogni membro oltre a poter godere di un grande sconto, possa trascorrere una vacanza in una struttura di alto livello, se non sempre proprio di lusso, quasi.

Fino a qualche anno fa, il servizio non lo avremmo indicato per portare in viaggio anche i propri figli e
ancora oggi la stragrande maggioranza delle offerte propone solo camere doppie.
Oggi con la diversità delle tante offerte non si pone più questo problema, e ad ogni modo, è sempre possibile contattare uno dei tanti gentilissimi operatori del call center per tentare un eventuale preventivo personalizzato.

Una volta effettuato l’acquisto, vi verrà recapitata una email contenente oltre al consuntivo dell’ordine effettuato, il voucher e la fattura.

E’ possibile diventare soci di voyageprive.com gratuitamente e senza alcun obbligo di acquisto.
Per farlo è sufficiente iscriversi cliccando sul link “Iscriviti” e compilando i vari campi indicati.
Una volta iscritti, ogni settimana vi verrà recapitata nella casella di posta da voi indicata, una newsletter contenente le offerte del momento con le destinazioni di viaggio, la data e l’ora di apertura di ogni vendita.
Ovviamente, tutte le vendite presentate sono consultabili anche direttamente dall’interno del sito.

Nuovo spot Alitalia classe Magnifica con un vero ristorante italiano
Migliore adattatore prese elettriche per Stati Uniti Daffodil WAP150