Trova il volo più economico con il comparatore per iPhone Skycanner

Skyscanner App
Skyscanner è a nostro avviso la migliore applicazione disponibile per la ricerca dei voli, permettendoci di risparmiare parecchio tempo e denaro. Con oltre 20 milioni di download, l’applicazione permette di trovare velocemente i voli più economici cercando tra oltre mille linee aeree in pochi secondi.
Il tutto in maniera decisamente veloce, flessibile e, cosa non da poco, gratis.

Il team di Skyscanner vanta una copertura completa di tutte le offerte presenti sul mercato permettendovi di cercare quindi tra più di 1000 linee aeree in tutto il mondo, sia low cost che di linea, il tutto per trovare il volo perfetto per noi al prezzo più basso.
Potremmo inoltre acquistare il biglietto direttamente dal sito della linea aerea o dell’agenzia di viaggio semplicemente con pochi tocchi.

Se non abbiamo idea di dove andare ma siamo alla ricerca di una qualunque offerta purchè vantaggiosa, basterà selezionare “Ovunque” nel capo di ricerca della destinazione e lasciarci così ispirare.
I risultati potranno essere filtrati per prezzo, compagnia aerea, orari di decollo e atterraggio.
Potremo far girare un mappamondo in 3d e trovare nuove destinazioni in base al prezzo o in partenza dal nostro aeroporto, controllano inoltre quanto sia possibile risparmiare partendo da un aeroporto nelle vicinanze.
Strutturato con una pratica visualizzazione a Schede, ci permette comparare facilmente varie ricerche senza perdere la testa.


Sviluppato in 29 lingue e in oltre 70 valute, Skyscanner è disponibile in tutti i principali store di applicazioni, primo fra tutti l’App Store di Apple.
E’ quindi compatibile con iPhone ed iPad, dispositivi Android, Blackberry, Windows Phone e addirittura Windows 8.

Rapidissimo, semplice da usare e dannatamente indispensabile, se davvero cercate il biglietto aereo più conveniente, Skyscanner è il sistema più efficace.

Mercatino di Natale San Nicola di Genova 25 anni di tradizione
Offerta a New York nel cuore di Manhattan nel The Lexington Hotel