Nuovi viaggi per sognare e Capodanno Last Minute con Turisti Per Caso n.63

Turisti per Caso Numero 63 Gennaio 2014
Disponibile da domani in tutte le edicole il numero 63 gennaio 2014 di Turisti per caso Magazine, che festeggia proprio in questo periodo i suoi primi cinque anni di attività.

Per festeggiare questo primo lustro, vengono trattati i nuovi viaggioni per sognare: i parchi degli Stati Uniti da attraversare in autonomia, un’avventura in Sri Lanka lacrima dell’India, il mare caraibico delle Barbados e un viaggio nell’antica Persia, alla scoperta dei siti archeologici e della capitale dell’Iran.

E poi un trekking in altissima quota sulle Ande del Perù, un tour orientale tra Shanghai e Pechino, uno tra le spiagge di Boa Vista e São Nicolau nell’arcipelago di Capo Verde.
In Brasile a Rio De Janeiro, per ballare e divertirsi al sole di Copa Cabana.

Interessantissimo lo speciale Capodanno Last Minute, con la mappa completa delle più divertenti feste in piazza nelle nostre città.
Un elenco ultim’ora dei concerti e delle feste gratuite previste in otto diverse piazze italiane proprio per la notte di San Silvestro.

Da non perdere anche lo speciale weekend low cost con quattro proposte per iniziare l’anno nuovo viaggiando in Italia ed in Europa: weekend in Catalogna per godersi tutto il bello di Barcellona, a Napoli e provincia per apprezzare i sapori e le meraviglie del centro storico e dei sotterranei della città, in Portogallo con uno slow tour tra Lisbona e Porto e in Puglia con i suoi mitici trulli, lungo un itinerario del gusto di masseria in masseria tra Alberobello, Bari e Lecce.

Presepe vivente di Greccio 790 anni di storia ed emozioni
Momenti unici e romantici come regalo con Boscolo Gift