Codici sconto Trenitalia buono risparmio da 10 euro!

Un famoso vecchio proverbio popolare dice che l’Epifania tutte le feste le porta via, ma con Trenitalia le feste non finiscono mai!
Infatti solo per il 6 gennaio 2014 Trenitalia vi regalia un buono sconto di ben 10€ per acquistare online tutti i biglietti che volete per viaggiare sulle FRECCE.
Non lasciatevi sfuggire questa fantastica occasione, ottenere lo sconto è semplicissimo!
Codice Sconto Trenitalia Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca
Scegliete il vostro viaggio e selezionate il prezzo, poi nella sezione dedicata ai passeggeri sarà sufficiente cliccare sul link “Inserisci” ed inserire il codice sconto 0050070000001D7Q8E2 nel campo dedicato, facendo attenzione a riportare tutte le 19 cifre, compresi gli zero, e le lettere in maiuscolo.
Successivamente dopo aver cliccato su “Verifica” per controllare il codice appena inserito, il valore del buono sarà sottratto dal prezzo del biglietto.
Per completare l’operazione basterà quindi procedere al pagamento, selezionando la modalità che preferite.
Inoltre potrete utilizzare lo stesso codice per più viaggiatori o per più acquisti!

Il codice buono sconto ha un valore di 10 euro e può essere utilizzato per acquistare esclusivamente nella giornata di lunedì 6 gennaio 2014 su www.trenitalia.com biglietti di corsa semplice per i treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca in tutte le classi e livelli di servizio, con un importo pari o superiore a 20 euro.
Il biglietto acquistato con un Buono Sconto segue le regole previste per l’offerta selezionata.
Nel caso dovreste modificare in un secondo momento il vostro viaggio potrete procedere, solo se consentito dall’offerta selezionata, attraverso la funzione di cambio biglietto o di rimborso ma perderete il valore del Buono sconto utilizzato.

Il buono sconto non è nominativo e puoi utilizzarlo per effettuare più acquisti nel giorno indicato, solo sul sito di Trenitalia e con pagamento immediato (sono pertanto esclusi i servizi di pre-risevazione Postoclick e Postoblu, le Agenzie web e i canali B2B).

Per maggiori chiarimenti e sicurezza sui termini dell’offerta vi consigliamo di visionare la pagina ufficiale di Trenitalia al seguente link.
Altri dettagli sulle condizioni di utilizzo del buono sconto, sono reperibili sulla pagina della campagna buoni sconto Happy Day.

Un anno epico con National Geographic
Dove sciare di notte con le migliori piste notturne