Mostra Star Wars Identities a Parigi per San Valentino

Presentata in una grande anteprima europea, l’esposizione STAR WARS Identities apre le sue porte alla Cité du Cinéma di Parigi. Per la prima volta accessibili al pubblico, due interi set cinematografici allestiti appositamente per questa occasione, ospitano su più di duemila metri quadri tale esposizione inedita in Europa.
Star Wars Identities - Parigi - Città del cinema
Già precedentemente allestita in Canada, la mostra-evento arriva nel nostro continente il 15 febbraio. Una vera e propria manna per i milioni di fan della serie culto, un viaggio interattivo con oltre 200 pezzi originali tratti dagli archivi del Lucas Arts Museo.

Tra le tante meraviglie saranno presentati bozzetti, modellini, accessori, costumi che, nell’arco di 35 di storia del cinema hanno dato vita all’inimitabile universo di Star Wars. Per la primissima volta in Europa, l’esposizione Star Wars Identities propone un viaggio interattivo nel cuore della saga, e lo fa in un luogo unico, città del cinema di Sant Denis, situata a nord della capitale francese.


Un’impressionante collezione ma anche un viaggio interattivo alla ricerca della propria identità, un avventura per scoprire se in noi è custodita un’indole da eroe ribelle o da schiavo dell’impero.
Il tutto presentato con contenuti scientifici pertinenti che si legano a STAR WARS Identities col fine di ripercorrere il percorso drammatico di Luke e Anakin Skywalker, il conflitto padre-figlio più celebre della storia del cinema.


Durante la visita della durata di circa un ora e mezza, purtroppo sarà vietato scattare alcun tipo di foto.
Sarà però possibile richiedere un’ audio-guida ed un particolare braccialetto interattivo vi accompagneranno per tutta la durata della visita, entrambi inclusi nel prezzo del biglietto del prezzo di circa 22 euro.

La mostra è anche un’ottima scusa per concedersi un paio di giorni a Parigi e visitare così una delle più affascinati città europee.
La mostra inoltre inizia proprio nel periodo di San Valetino, un occasione perfetta per unire l’utile al dilettevole, regalando un romanticismo weekend nella romanticissima capitale della francia.
Le occasioni per trovare un volo andata e ritorno per Parigi, in partenza proprio venerdì 14 febbraio con rientro domenica 16 non mancano! Guardate qui!
Date un occhiata anche a questa interessantissima selezione di Hotel, potrebbe costare meno di quel che pensate ed essercene uno che fa proprio al caso vostro.

Sentirsi coccolati con la Carta Italo American Express
Sconti easyJet Italia per febbraio marzo e aprile 2014