Pazzi d’amore per Verona e l’Hotel San Marco Resort & Spa

Per un weekend romantico magari proprio nel periodo si San Valentino, scegliete la città di Verona, simbolo dell’arte, della musica e dell’amore eterno più profondo narrato dalla celebre opera shakespeariana.

“Oh Romeo, Romeo, perché sei tu Romeo? Rinnega tuo padre, e rifiuta il tuo nome! O, se non lo vuoi, tienilo pure e giura di amarmi, ed io non sarò più una Capuleti.”

Così sospirava Giulietta pensando al suo giovane amato a Verona, il più romantico teatro naturale dove si è consumata la tragedia di Romeo e Giulietta, la più grande e famosa opera di Shakespeare.
Nel centro storico di tale città, in un antico edificio del XIII, è ancora situata la casa della dolce fanciulla, tappa obbligatoria per chi visita la città per la prima volta.
Un portale in stile gotico conduce i visitatori verso l’interno, dove nel cortile è visibile una statua in bronzo di Giulietta e il celeberrimo balcone immortalato dalle parole di Shakespeare.


Sempre nel centro storico troviamo anche l’imperdibile Anfiteatro Romano, meglio conosciuto con il nome di Arena di Verona, icona che rende la città veneta famosa in tutto il mondo.
E’ uno dei più grandi fabbricati che hanno caratterizzato l’architettura ludica romana ed è l’anfiteatro antico con attualmente il miglior grado di conservazione, grazie ai sistematici restauri realizzati dal seicento ad oggi.
Come tutti gli anfiteatri, in passato ospitava gli spettacoli dei gladiatori, oggi invece è lo scenario incantevole per rappresentazioni teatrali e serate in musica.
Durante l’estate infatti ospita il celebre Festival Lirico Areniano e vi fanno tappa numerosi cantanti e famose band.
Verona - Ponte Pietra al tramonto
Proprio in questo contesto si presenta alla perfezione l’offerta proposta da Groupon questa settimana, con una o 2 notti presso l’Hotel San Marco Resort & Spa con accesso spa giornaliero per 2 persone con un incredibile prezzo a partire da soli 79 euro.

Situato proprio alle porte di Verona vicino al polo fieristico, l’hotel è un accogliente 4 stelle che offre ai visitatori un ambiente tranquillo che combina arredi classici con moderni comfort.

La struttura ospita un centro benessere di oltre 800 mq con percorso Kneipp, thermarium, bagno turco, sauna, docce multi funzioni, piscina coperta con idromassaggio e giochi d’acqua, due zone relax e tisaneria.
Le camere standard presentano servizi privati con doccia e asciugacapelli, frigobar, TV satellitare, aria condizionata, cassaforte e connessione Internet wireless.


In una luminosa sala troviamo un accurato servizio ristorante, con piatti della tradizione veneta ed italiana, uniti ad un comodo servizio di light lunch o dinner, per soddisfare tutte le esigenze, dalla cena di gala al ristoro leggero.
Per chi desidera tenersi sempre in forma, troviamo anche una palestra con attrezzature Technogym e zona solarium UVA.
L’hotel include anche un centro congressi con 11 sale che ospitano fino a 400 persone, garage e parcheggio interno.

L’Hotel può vantare giudizi davvero molto buoni su tutti i principali siti di recensioni alberghiere ed inoltre gode del certificato d’eccellenza 2013 su Tripadvisor. I tanti ospiti lodano le camere ampie e spaziose, il centro benessere e la cortesia del personale.

Il tutto, che ripetiamo comprende il soggiorno per 2 persone in camera standard con colazioni, un accesso spa al giorno di 3 ore e drink di benvenuto, viene offerto a 79 € per una notte invece di 164 o di 129 € per 2 notti invece di 318.
Uno sconto che arriva fino al 59% in meno rispetto al prezzo pieno!
Il coupon è utilizzabile per soggiorni fino al 3 giugno 2014 esclusi i periodi che vanno dal 14 al 22 febbraio, dal 5 al 9 aprile e dal 7 al 17 maggio 2014. Massimo un coupon utilizzabile per 2 persone.
L’ingresso al centro benessere e alla palestra è vietato ai minori di 18 anni.

Per tutti i dettagli sulla promozione e maggiore sicurezza sulle condizioni generali, visitate la pagina ufficiale dell’offerta dal sito di Grupon.
Affrettatevi a prenotare! Dal momento in cui vi scriviamo sono già stati venduti più di 110 coupon e mancano poco più di tre giorni allo scadere dell’offerta!

L’autore della foto del Ponte Pietra al tramonto è Fabio Becchelli, fonte Wikipedia.

Immergetevi a Dubai nell’acquario più grande del mondo
Verona in Love 2014 ecco cosa fare per San Valentino