Alitalia Mystery Destination Europa per un viaggio a sorpresa

In partnership con Alitalia, torna a grande richiesta su Glamoo la famosa offerta Mystery Destination Europa, una fantastica promozione che vi permette di vivere un weekend diverso dal solito offrendovi un volo e 2 notti in una città europea a sorpresa.

La divertentissima ed innovativa formula aggiunge un pizzico di suspense e sorpresa al vostro viaggio.
Scegliete voi quando e da dove partire con tutta la comodità di un volo Alitalia, con posto assegnato e bagaglio in stiva, ma la destinazione rimane top secret fino a 3 giorni prima della partenza.
Già più di 1.000 persone l’hanno provata e sono tornati così entusiasti che molti hanno subito deciso di ricomprarla.
Alitalia Mystery Destination Europa
Se partite da Roma o dal resto d’Italia via Fiumicino, la vostra destinazione sarà una tra queste fantastiche città: AMSTERDAM, ATENE, BARCELLONA, BUDAPEST, ISTANBUL, LONDRA, MADRID, MALAGA, MALTA, MONACO DI BAVIERA, NIZZA, PARIGI, VALENCIA, VIENNA.
Se invece voli diretto da Milano Linate, la vostra destinazione sarà una a caso tra queste: AMSTERDAM, BARCELLONA, LONDRA, PARIGI, VIENNA.
Ad ogni modo da Milano, potete comunque scegliere di effettuare uno scalo a Roma in modo da garantirvi una più ampia possibilità di mete.

I voli inclusi in questa, ove possibile e compatibilmente con gli orari dei voli offerta hanno tutti partenza al mattino e ritorno in serata, in modo da permettervi di sfruttare al massimo il vostro weekend.
Alitalia garantisce le migliori coincidenze di andata e ritorno da tutti gli aeroporti italiani per raggiungere Fiumicino in tempo per imbarcarsi sui voli per la Mystery Destination e per il rientro da Roma al ritorno.
Tale operazione richiede un supplemento €60 complessivi per persona da richiedere via email.


Il prezzo è di soli 199 euro per persona in camera doppia e prevede un acquisto minimo 2 coupon.
Questo include i volo di linea Alitalia a/r da Roma o Milano per una delle destinazioni previste, un bagaglio da stiva fino a 23 kg, tasse aeroportuali e supplemento carburante, 2 notti in camera doppia in hotel 3* centrale o ben collegato selezionato con formula roulette e prima colazione. Quest’ultima tuttavia potrebbe non essere inclusa in alcuni hotel.

Se siete un gruppo fino a 4 persone, Glamoo garantisce che verrete tutti assegnati nella medesima destinazione semplicemente segnalando la necessità di viaggiare insieme.

Acquistando un coupon riceverete una mail che vi chiederà di fornire i dati completi di tutti i viaggiatori, poi 3 giorni prima della partenza riceverete la comunicazione della destinazione assegnata, il biglietto aereo e il voucher dell’hotel.
Pensate all’offerta anche come un’idea per un originalissimo regalo, raddoppierà la sorpresa dei fortunati che lo riceveranno.
L’offerta che è valida per partenze tra l’8 febbraio e il 29 marzo 2014, scade fra soli 3 giorni. Affrettatevi ad accaparravi uno dei richiestissimi coupon!

Per maggiore sicurezza sui dettagli, tutte le condizioni ed i termini previsti, vi consigliamo di visitare la pagina ufficiale dell’offerta dal sito di Glamoo Italia.

Verona in Love 2014 ecco cosa fare per San Valentino
Harbin 2014 Festival internazionale delle sculture di ghiaccio