Hotel Alkoclar Keban nel cuore di Istanbul per arte e divertimento

Per questo San Valentino Groupalia ci propone un’eccellente occasione per sorprendere per davvero la persona che amiamo con una dolce fuga romantica nella bellissima Istanbul, una meta originale che lascerà entrambi a bocca aperta.
Istanbul
Istanbul è una città unica al mondo a cavallo tra due continenti: l’Europa e l’Asia.
Un meraviglioso concentrato di storia, cultura, divertimento, arte, gastronomia e tipicità. Moschee, chiese e sinagoghe si alternano a lussuosi palazzi, ville ed edifici monumentali, tutti esempi unici di stili architettonici ereditati dagli Ottomani.
Conosciuta anche con l’appellativo di “seconda Roma”, nel 2010 Istanbul è stata una delle capitali europee della cultura. Sin dal 1985 le aree storiche di Istanbul fanno parte della lista UNESCO dei patrimoni dell’umanità.

Il Dolmabahce Palace, la Moschea di Tophane, la Torre di Galata (Christea Turris) costruita dai Genovesi, la Moschea di Sultanahmet, Ayasofya (Hagia Sophia) e i suoi straordinari mosaici, il Palazzo di Topkapi, centro amministrativo dell’Impero ottomano, la Moschea di Solimano, capolavoro dell’architetto imperiale Mimar Sinan, lo storico Grande Bazaar (Kapali Carşi), la Cisterna Basilica (Yerebatan Sarnici), la musica danzante nella cupola di Hagia Irene (Aya Irini) fanno di Istanbul la capitale della storia e della cultura.

Il coupon proposto al prezzo di soli 369 € in partnership con la Liu Travel, comprende il volo andata e ritorno con la Pegasus Airlines da Bergamo, Bologna o Roma più 3 notti per una persona con colazione, una cena (bevande escluse) e cesto di frutta e vino servito in camera come ben venuto all’arrivo, presso Hotel Alkoclar Keban 4* in Piazza Taksim.
Il tutto compreso di tasse aeroportuali, franchigia bagaglio assicurazione medico/bagaglio, trasferimenti collettivi a/r da/per Istanbul SAW o IST.


L’Hotel vanta su Tripadvisor di entusiaste recensioni da parte di chi vi ha già soggiornato con tantissimi voti che variano tra l’eccellente e il molto buono.
I tanti turisti scrivono di aver apprezzato molto la sua posizione centrale e la qualità dei servizi e delle camere.

La struttura infatti situata proprio nel cuore della città, sorge ad appena 50 metri da Piazza Taksim, centro principale dello shopping, di interesse turistico e ricreativo dell’intero distretto, famoso per i suoi ristoranti, negozi ed alberghi. Essa è considerata il cuore pulsante della moderna Istanbul, con la sua stazione della Metropolitana.
L’Hotel Alkoclar Keban è a soli 2 minuti a piedi dal Viale Istiklal, e offre un centro benessere e camere dotate di aria condizionata e viste panoramiche sul Bosforo o sulla città.

Caratterizzate da un arredamento moderno in stile Art Déco e da mobili di design, tutte le sistemazioni del Keban includono bagno privato, minibar, TV LCD, macchinetta del caffè e connessione Wi-Fi gratuita.
Ogni mattina l’hotel serve una prima colazione a buffet libero, mentre presso il ristorante alla carta gusterete i piatti della cucina internazionale e pietanze tipiche della Turchia.

Groupalia ci offre tre diverse opzioni per usufruire della Proposta in base all’aeroporto da cui preferiamo effettuare la partenza.

3 notti x1 persona partenza da Bergamo + 1 cena
3 notti x1 persona partenza da Bologna + 1 cena
3 notti x1 persona partenza da Roma + 1 cena

I coupon sono validi fino al 03 febbraio 2014. Per maggiore precisione, tutte le condizioni e le modalità di utilizzo, leggete attentamente le condizioni della proposta dalla pagina ufficiale dell’offerta dal sito di Groupalia.

Biglietti concerto Depeche Mode Milano o Bologna e hotel 4*
Daje! Roma vince la promo Italo Treno su Facebook