Biglietto stadio Serie A e pernottamento in hotel

Staccate la spina per davvero almeno la domenica, dimenticatevi di tutto e di tutti e concedetevi un giorno solo pre voi.
Cogliete l’occasione per assistere e sostenere dal vivo la vostra squadra del cuore.
Lasciatevi trascinare dall’entusiasmo dei tifosi per un weekend all’insegna del pallone!
Osservare una partita allo stadio, immersi tra una folla di supporter della propria squadra è un’esperienza meravigliosa che vi concederà momenti unici di gioia, facendovi sfogare tutto lo stress accumulato e che vi rigenererà di linfa vitale.
Serie A Tim 2013 - 2014
In questi giorni Groupalia presenta un’opportunità che non potete farvi sfuggire proprio per tifare dal vivo la vostra squadra.
Il pacchetto comprende un biglietto per assistere ad una partita a scelta della 22° giornata di serie A, con pernottamento di una notte con prima colazione per una persona in Hotel a 4****, proposto da Sport & Events.
La sistemazione è prevista in camera standard doppia presso un hotel 4* della città in cui si svolge la partita, ed è assegnata con formula roulette.
Troverete i biglietti della partita che avete scelto direttamente in hotel la sera prima della sfida.
Il tutto a soli 90 euro! Insomma non avete più scuse.

Sono a disposizione 8 diverse opzioni per usufruire dell’offerta, in base alla partita a cui si desidera assistere:

  • Bologna – Udinese: di sabato 1 febbraio ore 18:00 Stadio Dll’Ara a Bologna con pernottamento di venerdì 31 gennaio e prima colazione in hotel 4 stelle.
  • Milan – Torino: di sabato 1 febbraio ore 20:45 Stadio San Siro di Milano con pernottamento di venerdì 31 gennaio e prima colazione in hotel 4 stelle.
  • Genoa – Sampdoria: di domenica 2 febbraio ore 12.30 Stadio Luigi Ferraris Genova con pernottamento di sabato 1 febbraio e prima colazione in hotel 4 stelle.
  • Atalanta – Napoli: domenica 2 febbraio ore 15:00 Stadio Atleti azzurri d’Italia a Bergamo con pernottamento di sabato 1 febbraio e prima colazione in hotel 4 stelle.
  • Catania – Livorno: di domenica 2 febbraio ore 15:00 Stadio Massimino a Catania con pernottamento di sabato 1 febbraio e prima colazione in hotel 4 stelle.
  • Chievo – Lazio: di domenica 2 febbario ore 15:00 Stadio Marcantonio Bentegodi a Verona con pernottamento di sabato 1 febbraio e prima colazione in hotel 4 stelle.
  • Roma – Parma: di domenica 2 febbraio ore 15:00 Stadio Olimpico a Roma con pernottamento di sabato 1 febbraio e prima colazione in hotel 4 stelle.
  • Sassuolo – Verona: di domenica 2 febbraio ore 15:00 Mapei Stadium Stadio Città del Tricolore a Reggio Emilia con pernottamento di sabato e prima colazione in hotel 4 stelle.

Qui in basso trovate elencati invece i settori dei vari stadi prenotabili.

Roma: Distinti – Curva Nord;
Lazio: Distinti – Curva Nord;
Inter: II° anello rosso o arancio ; II° anello blu o verde;
Milan: II° anello rosso o arancio ; II° anello blu o verde;
Juventus: tribuna est/ovest laterale;
Torino: Distinti Granata; Curva Primavera;
Fiorentina: Maratona;
Napoli: Distinti / Curva;
Catania: Tribuna B / Curva;
Verona: Poltronissime sud;
Sassuolo: Distinti;
Genoa: Dstinti;
Sampdoria: Distinti;
Udinese: Distinti;
Atalanta: Distinti;
Livorno: Gradinata.

Salvo disponibilità, potrete scegliere il settore che preferite durante la fase di prenotazione.
L’acquisto dei coupon è obbligato a multipli di 2 e la loro disponibilità è limitata, sono infatti offerti un massimo di 50 Coupon per partita.
Vi ricordiamo che in base alle disposizioni della legge Maroni, qualunque persona voglia seguire in trasferta la propria squadra deve obbligatoriamente esibire all’ingresso dello stadio la tessera del tifoso per poter entrare nei settori riservati ai tifosi ospiti.

Per prenotare e per avere maggiore chiarezza sui dettagli e tutti i termini e le condizioni vi invitiamo a visitare la pagina dell’offerta dal sito ufficiale di Groupalia.

Cogliete al volo le occasioni del Super Giovedì easyJet
Spot pubblicitario Delta sulla sicurezza tributo agli anni 80