La migliore App iPhone per la neve con bollettino e piste

Snowing è una nuova applicazione dall’aspetto davvero cool che ha le funzionalità di un aggiornato bollettino neve.
L’app che sottolineiamo, è consigliata dalla nazionale italiana di snowboard, con un interfaccia semplice, immediata e addirittura personalizzabile con diversi colori, permette di trovare tutte le stazioni sciistiche d’Italia e rendersi facilmente conto dove sciare al meglio, fare snowboard ed avere tutte le informazioni sui vari impianti e condizioni della neve.
Snowing - Bollettino Neve
È il bollettino neve più cool: interfaccia semplice ed immediata con possibilità di renderla ancora più tua personalizzandone i colori!
Entrati nell’app potrete cercare tutte le stazioni sciistiche d’Italia per vedere dove sciare e fare snowboard ‘full gas’ ed avere tutte le informazioni su impianti e neve!

A nostra disposizione saranno sempre disponibili le condizioni della neve in quota ed a valle, impianti e delle piste/snowpark in tempo reale, le mappe dei comprensori, i prezzi degli skipass e per maggiore sicurezza i contatti delle varie stazioni.
Potremo aggiungere le nostre località come preferite in modo da ritrovarle facilmente in seguito e aggiornarci con lo storico delle recenti nevicate oltre a visionare le previsioni neve attuali e dei giorni successivi.

Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, potete scaricare Snowing dal seguente link all’iTunes App Store.

Spot pubblicitario Delta sulla sicurezza tributo agli anni 80
Con Trenitalia viaggi in 2 al prezzo di 1 a San Valentino e Carnevale