Un hotel a Parigi interamente dedicato alla Xbox One

Ryse Room - Xbox One Hotel Parigi
Pochi mesi fa, Sony Francia per celebrare il lancio del loro nuovo modello di console, ha creato un intero apartamento a tema PlayStation 4. Microsoft ha risposto davvero in grande con un’iniziativa simile griffando un intero hotel di Parigi con la sua Xbox One.

La struttura in questione è L’Hotel O ribattezzato per l’occasione Xbox One Hotel, albergo situato proprio nel centro di Parigi che appartiene al gruppo alberghiero Elegancia originariamente progettato dal famoso designer francese Ora Ito.
In questo hotel completamente ristrutturato per l’occasione e già noto per il suo design e high-tech attrezzature minimalista, Microsoft offre agli ospiti una esperienza immersiva nel mondo di gioco Xbox.

Sono ben 5 le stanze a tema disponibili, completamente arredate ispirandosi ai principali videogames disponibili durante il lancio della console: Zoo Tycoon, Dead Rising 3, Forza Motorsport 5, Kinect Sports Rivals e Ryse Son of Rome Kinect.
In ciascuna di esse ovviamente troverete una nuovissima Xbox One ed un drink di benvenuto servito anche questo riprendendo le ambientazioni del gioco, come l’aperitivo per Ryse – Sons of Rome in puro stile impero romano.

L’idea può risultare interessante per trascorrere una nottata nel centro della capitale francese senza rinunciare ad una partita in compagnia dei propri compagni di viaggio. I prezzi sono tutt’altro che economici, una notte può costare ben oltre i 300 euro a persona. Per le prenotazioni e maggiori informazioni e per prenotare vi reindirizziamo al sito ufficiale dell’Xbox One Hotel.

Cosa serve per il rilascio del passaporto e carta d'identità per l'espatrio
Con Expedia l'Asia è in saldo anche per prenotazioni solo volo