Con Expedia l’Asia è in saldo anche per prenotazioni solo volo

Promozione Expedia Asia in SaldoDavvero imperdibile la promozione di Expedia in collaborazione con Air Asia che ci permette di viaggiare all’interno dell’Asia a prezzi eccezionali.
Per tutti i viaggi tra il 1° ottobre 2014 e il 28 marzo 2015, volare da Kuala Lumpur, Bali, Singapore, Bangkok e Manila per decine di destinazioni asiatiche si pagheranno solo le tasse aeroportuali e le spese di gestione.
Oggi potrete usufruire della promozione in anteprima solo sulle prenotazioni volo + hotel, sul volo pagherete solo le tasse e le spese di gestione, mentre da domani l’offerta sarà valida anche sulle prenotazioni di solo volo.

Le speciali offerte che terminano il 2 marzo sono soggette a disponibilità limitata.
Qualora nel corso della prenotazione risultasse che l’offerta di vostro gradimento è già esaurita, potrete comunque tornare a visitare il sito di Expedia più tardi per approfittare di altre vantaggiose offerte. Sul sito infatti troverete nuove proposte ogni giorno. Tutti i prezzi volo + hotel si riferiscono a un volo di andata e ritorno e al numero di notti in hotel indicato e si intendono a persona per il periodo indicato.

Per prenotare e per tutti i dettagli e le condizioni dell’offerta visitate la pagina delle Offerte Air Asia dal sito ufficiale di Expedia.

Un hotel a Parigi interamente dedicato alla Xbox One
10 buoni motivi per prenotare una villa con Booking.com