Con Italo Famiglia si risparmia e i ragazzi viaggiano Gratis

Con la nuova offerta Italo Famiglia i gruppi di almeno 3 persone fino a un massimo di 5, viaggiano in Prima a un prezzo più vantaggioso. E gli under 15 viaggiano gratis, sempre!
Offerta Italo Famiglia - Italo Treno
Questa nuova interessante offerta permette a gruppi di 3-5 passeggeri di viaggiare insieme in ambiente Prima, a condizioni particolarmente convenienti. Agli adulti è offerto uno sconto medio del 15%, che risulta variabile in base alla tratta selezionata rispetto al prezzo dell’offerta Base, mentre i ragazzi fino a 15 anni non compiuti potranno viaggiare sempre gratis.

Per poter usufruire dell’offerta è necessaria comunque la presenza di almeno un adulto. I bambini di età inferiore ai 4 anni che viaggiano senza posto assegnato restando in braccio a un adulto, non rientrano nel computo del numero totale di viaggiatori che accedono all’offerta Italo Famiglia ed è quindi possibile aggiungerli.


Con un’integrazione del 10%, potrete anche cambiare la data e l’orario del viaggio dell’intero gruppo che ha acquistato l’offerta Italo Famiglia.
Tenete presente che con Italo Famiglia, non è previsto il rimborso in caso di rinuncia al viaggio.

Per prenotare ed conoscere tutti i dettagli e le condizioni dell’offerta, visitate la pagina di Italo Famiglia dal sito ufficiale di Italo Treno.

10 buoni motivi per prenotare una villa con Booking.com
Europa low cost con Turisti Per Caso Magazine di marzo