Codice Sconto Alitalia per Giappone, Emirati Arabi e Argentina

Avete ancora tre giorni per accaparrarvi un vantaggiosissimo sconto sul prezzo del biglietto per il vostro volo intercontinentale.
Acquistando un biglietto sul sito di alitalia.com entro il 9 marzo 2014 potrete infatti approfittare di uno sconto del 15%!
La promozione permette di sfruttare l’e-Coupon per volare dal 01 aprile al 15 giugno 2014 dall’Italia verso Buenos Aires in Argentina, Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti, Tokyo e Osaka in Giappone e Beirut in Libano.
Coupon Codice Sconto 15% Alitalia
Per ottenere lo sconto del 15%, basterà scegliere la destinazione, selezionare il volo, inserire il codice e-Coupon MAR39 ed infine premere il bottone “Applica”. Lo sconto verrà calcolato automaticamente sul prezzo finale di andata e ritorno.
Inoltre, nel periodo di validità della promozione, potrete utilizzare l’e-Coupon tutte le volte che vorrete.


L’ e-Coupon di sconto può essere utilizzato per biglietti di andata e ritorno in partenza dall’Italia verso Buenos Aires, Tokyo, Osaka, Abu Dhabi e Beirut, acquistati su alitalia.com il entro il 9 marzo 2014, per volare dal 01 aprile al 15 giugno 2014. L’E-Coupon del 15% si applica su tutte le classi di volo quali Classica-Economy, Classica Plus- Premium Economy e Magnifica-Business Class. Lo sconto non è valido per i voli di sola andata e non si applica sui voli in partenza dal 24 aprile al 01 maggio 2014.

Il codice sconto non è applicabile sulle tariffe Giovani, Famiglie e Militari/Polizia, sui biglietti premio MilleMiglia, con la forma di pagamento Lottomatica, sui voli operati da altre compagnie aeree partner di Alitalia da AZ7000 a AZ7999 e da AZ3000 a AZ3999 e sugli itinerari Multitratta.

Per prenotare e per conoscere tutti i dettagli e le condizioni della promozione, visitate la pagina dedicata all’offerta dal sito ufficiale di Alitalia.

In vacanza negli abissi con il sottomarino Lovers Deep
Orari degli autobus, treni e metro sempre aggiornati su iPhone