Per i soci MilleMiglia Alitalia 5000 miglia in regalo

Grazie alla promozione pensata per te con American Express e UNA Hotels & Resorts iscrivendovi entro il 31 maggio 2014 tramite un apposita pagina dal sito ufficiale Alitalia, il bonus di benvenuto arriva fino a 5000 miglia.
Benvenuto MilleMiglia - 5000 miglia in regalo
Il Programma MilleMiglia di Alitalia riserva ai nuovi iscritti davvero uno speciale benvenuto.
Non perdete l’occasione di iniziare la vostra esperienza come Socio già con un conto miglia sostanzioso.
Iscrivendosi gratuitamente entro il 31 maggio infatti si potranno ricevere fino a 5000 miglia bonus, utilizzabili subito per richiedere uno sconto di 25€* per l’acquisto di un biglietto Alitalia o da conservare sul conto per raggiungere il viaggio premio più ambito.

In qualità di Socio MilleMiglia, gli scritti potranno anche diventare Titolari di Carta Alitalia American Express, la Carta che trasforma ogni nostra spesa in miglia!

E’ possibile richiederla in versione Oro o Platino entro il 31 maggio, e approfittare di una speciale promozione: diventando Titolari, sarà possibile godere di un voucher sconto del valore di 100€, utilizzabile per i soggiorni presso una delle strutture UNA Hotels & Resorts.

Partecipano all’iniziativa tutti coloro che si iscrivono al Programma MilleMiglia tra il 1 dicembre 2013 ed il 31 maggio 2014 attraverso il link dedicato alla promozione presente nel sito Alitalia.

Per maggiore sicurezza e chiarezza sui dettagli e le condizioni della promozione vi indirizziamo alla pagina ufficiale dell’offerta.

Come raggiungere la Francia per le vacanze sfruttando il low cost
Offerte Viaggio a New York Volo + Hotel da soli 590 euro