Pavia Fantasy 2014 per una Pasquetta Fantasy e Medioevale

Pavia Fantasy 2014, un Lunedì di Pasqua al Castello Visconteo di Pavia, immersi nella magia de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit. Un’intera giornata tra oltre 50 botteghe e banchi a tema Fantasy e Medioevale con esibizioni e combattimenti a cavallo, danze e ballate elfiche, taverne e locande con cibi e vini.
Pavia Fantasy 2014
Manca circa un mese alle festività pasquali, e allora avete pensato in che modo trascorrere la giornata di Pasquetta? Che ne dite se al posto del solita giornata trascorsa in montagna vi godete una giornata di puro divertimento e relax vedendo e partecipando al Pavia Fantasy? Una manifestazione che si svolgerà al Castello Visconteo di Pavia, lunedì 21 Aprile 2014.

In realtà si tratta della manifestazione dell’ex Belgioioso Fansty, un’ evento che ha cambiato location a causa delle forze dell’ordine che ne hanno approfittato per appioppare multe a chiunque gli capitasse a tiro. Infatti la manifestazione è identica al Belgioioso, quello che cambia è solamente la location e la durata perché quest’anno durerà solamente un giorno.

Tantissime sono le novità tra cui le botteghe e stand a tema fantasy e medievale, stand dedicati al trucco e al travestimento, presenza di spettacoli e danze eliche, appositi tavoli da gioco nell’area ludica ovvero servizio di ristorazione.

Il Pavia Fantasy e dedicato alle persone che amano il fantasy, adatto anche alle famiglie e i loro bambini.
I temi fondamentali dell’evento sono completamente dedicati al Signore degli Anelli e Lo Hobbit.
Oltre ad assistere ai spettacoli in programma, i bambini potranno partecipare alla manifestazione, saranno truccati e vestiti con abiti a tema e potranno, anche per un solo giorno essere catapultati in questo viaggio tra elfi, orchi, maghi, stregoni e altri personaggi fantastici.

Nel biglietto d’ingresso e compreso anche la vestizione e l’armamento oltre all’addestramento per l’avventura con gli animatori, mentre per i più grandi ci saranno esibizioni di falchi e aquile e molto altro.
All’interno della manifestazione la moneta in uso sarà la Moneta Elfica che servirà per tutte le operazioni di compravendita. Il cliente prima di effettuare il proprio acquisto dovrà recarsi al Banco del Cambio per la conversione della moneta corrente.
I bambini con età 5 anni entrano gratis, mentre il costo di un biglietto intero è di 10 euro a persona e sono disponibili anche on line.

Per tutti i dettagli e maggiori informazioni sull’evento vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del Pavia Fantasy 2014 dove, oltre al programma completo, potrete trovare anche interessantissime immagini di edizioni analoghe della manifestazione svolte in passato a Soncino e Belgioioso.

Vacanze in Sardegna, quest’anno il traghetto costa meno
Delta Innovation Class: mentori per l'innovazione ad alta quota