Vivi l’Italia: con la tua carta d’imbarco Alitalia il viaggio continua

Alitalia - Vivi l'ItaliaNon gettate via la vostra carta d’imbarco anche dopo il vostro volo con Alitalia, vi aspettano eventi, spettacoli, concerti, mostre e molto altro a condizioni davvero speciali.

E’ ormai giunta la primavera, un’ottima occasione per programmare un weekend proprio alla scoperta del nostro meraviglioso paese.
A tal proposito Alitalia vi propone offerte pensate in base alle vostre necessità per assicurarvi tutto il relax e il divertimento di cui avete bisogno.

Volando alla scoperta di importanti destinazioni italiane come Milano, Roma, Trieste, Verona, Napoli o Palermo e conservando la vostra carta d’imbarco potrete approfittare di occasioni imperdibili!

Dilettatevi a scoprire tutto ciò che c’è di più bello nella nostra cultura, in ogni angolo nascosto d’Italia: cene nei migliori ristoranti, pomeriggi alla scoperta della tradizione aeronautica, shopping alla ricerca delle firme italiane e internazionali più esclusive o un tuffo nel passato all’insegna dell’arte.
Il tutto approfittando di agevolazioni e sconti davvero unici.

Potete trovare le condizioni e la lista degli sconti e delle convezioni dalla pagina Vivi l’Italia dal sito ufficiale Alitalia.

Sconto fino al 40% sui Pacchetti Vacanza Expedia
Il mare e le spiagge più belle ed incantevoli di Santorini