Anticipo d’estate e tanta voglia di sole con Turisti Per Caso di Maggio

In tutte le edicole è già da un paio di giorni disponibile il numero 67 di maggio di Turistipercaso Magazine con una serie di interessantissimi itinerari adatti a godersi i primi periodi caldi del nostro Mar Mediterraneo: Costa Brava e Tenerife, Samos, Malta e poi un tour lungo la costa pugliese del Salento. Troveremo anche uno speciale tutto italiano dedicato al trekking e ai viaggi a piedi con itinerari in Umbria, Emilia Romagna e Liguria.
Turisti Per Caso Magazine - Maggio 2014
Gli amanti del verde apprezzeranno l’idea di un viaggio alternativo tra sentieri naturalistici dell’Umbria a dorso di mulo, un po’ in Valnerina e un po’ nel parco dei Monti Sibillini, o un trekking in solitaria sull’Alta Via dei Monti Liguri lunga oltre 400 km.

Potremo leggere poi i diari anche di viaggio di tre destinazioni europee forse insolite ma particolarmente adatte a questa stagione: Oslo tra cultura e natura, la Scozia in un tour senza automobile e la più verde di tutte, Copenaghen.

Come sempre troveremo in fine la top ten delle nostre mete preferite, questo mese interamente dedicata ai castelli più belli del mondo.

Vi ricordiamo che sull’iTunes App Store è disponibile anche l’applicazione ufficiale del magazine, una vera guida di viaggio scritta dai viaggiatori nella vostra tasca.
Con l’app di Turisti per Caso potrete leggere sul vostro iPhone tutti i contenuti del sito Turistipercaso.it, scoprire i luoghi piu interessanti vicino a voi ed inserire i vostri commenti e racconti di viaggio.

Divieto di sbarco ad Ischia nel 2014 per auto e moto
Codice sconto Lufthansa di €20 valido fino ad Ottobre 2014