Credito omaggio da spendere a bordo con le crociere Royal Caribbean

Crociera Royal CaribbeanCon le crociere Royal Caribbean, questo è un mese ricco di vantaggi. Prenotando infatti entro il 31 Maggio potremo ricevere fino a $400 di credito per camera da spendere a bordo delle meravigliose navi da sogno in partenza dal 1 Luglio al 25 Dicembre 2014 in rotta verso i Caraibi, il Mediterraneo ed il Nord Europa.

Per la precisione vi aspettano ben $400 dollari alloggiando in suite e gran suite, $200 alloggiando in camera con balcone o junior suite e $100 alloggiando in camera interna o esterna. Potrete spendere il credito a bordo come meglio preferite, tra i ristoranti speciali, escursioni, shopping a bordo, trattamenti alla spa, al casinò o semplicemente per coccolarvi!

La promozione, non retroattiva e a disponibilità limitata, è valida per prenotazioni individuali create e confermate dal 1 al 31 Maggio 2014 e si applica su crociere di minimo 6 notti in partenza dal 1 Luglio al 25 Dicembre 2014. L’offerta inoltre è cumulabile solo con lo sconto sposi, la promo Caraibi 3/4 letto gratis e senior rates e non è applicabile alle partenze di Quantum of the Seas.

Per maggiore chiarezza sulle clausole e per conoscere meglio tutti i dettagli della promozione visitate la pagina ufficiale della promozione dal sito di Royal Caribbean International.

Hotel a Santorini per vacanze tra paesaggi da sogno e mare limpido
I super viaggi dell'estate 2014 con Turisti Per Caso Magazine