Piccolo e compatto il mini portatile carica batteria iPhone 5

La Astro Mini, la migliore batteria esterna – carica batteria iPhone 5 e iPhone 5S – dalle dimensioni compatte e dal design elegante, piccolo e leggero, si trasporta veramente facilmente in qualsiasi tasca o borsa senza dare fastidio.

Vi abbiamo già parlato tempo fa del modello Astro E3, una delle batterie ammiraglie della Anker, ma per chi cerca la massima portabilità e richiede sufficiente un abbondante ciclo di ricarica extra troverà comodissimo questo dalle dimensioni molto più ridotte a tutto vantaggio della trasportabilità e della praticità.
Astro Mini iPhone
E’ un prodotto che abbiamo trovato veramente fantastico, nonostante le sue dimensioni ridotte consente di ricaricare completamente ed in maniera inaspettatamente veloce la batteria di un iPhone 5, conservando ancora energia per quasi un ulteriore 50% di carica.

La comoda custodia da viaggio in tessuto vellutato compresa nella confezione, riesce a contenere oltre alla batteria anche il cavetto micro usb incluso nella confezione, accessorio veramente utile per pervenire eventuali danneggiamenti e per tenere il tutto facilmente a portata di mano anche in borsa.

La sua compatta forma cilindrica è così piccola da sembrare un rossetto poco più grande del normale, le sue dimensioni sono infatti di soli 89 x 23 x 23 millimetri. In sostanza si tratta di un piccolo cilindro alto 9 centimetri con un diametro di 2 centimetri per soli 76 grammi di peso. Realizzata esternamente in alluminio dall’effetto spazzolato e disponibile in diversi colori quali rosa, nero, blu e silver (il nostro preferito), risulta quindi molto bella esteticamente e anche davvero piacevole al tatto.
Astro Mini Led
Per ricaricare i dispositivi è sufficiente pigiare il pulsante sulla superficie superiore che ci segnalerà l’avvenuta attivazione grazie al LED verde situato accanto ad esso.
Lo stesso led diventerà arancione nel momento in cui ricaricheremo invece la batteria, mentre non si accenderà affatto quando questa risulti completamente scarica.

Ovviamente durante la ricarica sarà possibile continuare anche usare lo smartphone normalmente continuando quindi a telefonare o a ricevere tranquillamente email o messaggi da Facebook e da WhatsApp.

Come ogni altra batteria sviluppata dalla Anker, anche l’Astro Mini è fabbricata per garantire la massima affidabilità. Incorporano infatti microchip premium, celle Samsung Grade A ed un resistente guscio in alluminio per garantire la più alta qualità.
Astro Mini Unboxing
E’ compatibile con tutti gli smartphone e tablet Apple e Android, così come molti altri dispositivi caricabili via USB.

Affrettatevi a non farvi scappare questo vantaggiosissimo sconto temporaneo! Nel momento in cui vi scriviamo infatti, potete acquistarla in offerta su Amazon all’incredibile prezzo di soli 22,99 euro con SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE al seguente link:
Anker® colorate Batteria esterna 3000mAh (Caricatore) per Huawei Ascend; Nokia Lumia; Samsung Galaxy S5; iPhone 5s, 5c, 5, 4s, 4(adattatore lightning non incluso).

Sconto del 15% Italo Treno per raggiungere Rimini Wellness
Formentera e Grecia Low Cost con Turisti Per Caso Magazine di Giugno