Sconto Italo treno di 40 euro prenotando con Booking.com

Grazie alla nuova partnership tra Italo treno e Booking.com, uno dei più grandi leader mondiali nelle prenotazioni di hotel on line, potrete ricevere un voucher promo del valore di ben 40 euro.
Prenota con Booking.com e ricevi voucher promo del valore di 40 euro
Dal nuovo sito hotel.italotreno.it potrete confrontare, scegliere e prenotare tra oltre 650.000 alloggi in italia e nel mondo. Durante la fase di prenotazione di una struttura, inserendo sempre il vostro codice Italo Più, avrete modo di accumulare punti e ricevere tanti vantaggi. Riceverete 3 punti ogni Euro speso per le strutture ricettive prenotate e soggiornate in Italia, e 1 punto per ogni Euro speso per le strutture prenotate e soggiornate all’estero.

La promozione è valida per prenotazioni fino al 31 Agosto. I punti vi verranno accreditati automaticamente sul vostro profilo entro 45 giorni dalla data di check-out del vostro soggiorno. Inoltre ogni 1.000 euro spesi in 6 mesi in hotel e strutture presenti nel portale Booking.com e prenotati dal sito hotel.italotreno.it, riceverete 2 voucher del valore di 20 euro validi per l’acquisto di biglietti Italo.

Per prenotare e per maggiore chiarezza sui termini e le condizioni della promozione visitate la pagina ufficiale della promo dal sito di Italo Treno.

Concorso vinci un viaggio a New York con Prep
Vola gratis con Topbonus di Airberlin