Vola con i tuoi amici con Alitalia con sconti fino al 30%

Con Alitalia, acquistando dalle 08:00 del 20 giugno alle 23:59 del 26 giugno per volare in Italia, Europa e Nord Africa dal 12 settembre al 14 dicembre 2014, potrete approfittare dell’imperdibile offerta per volare insieme ai vostri amici con sconti del 20%, 25% e 30% se partite in 3, 4 o 5 persone.
Alitalia sconti di gruppo - Partire insieme conviene!
Ottenere lo sconto è semplicissimo. In fase di prenotazione sul sito Alitalia.it basterà scegliete il vostro volo, selezionare il numero di adulti ed inserire il codice sconto e-Coupon PER3, PER4 o PER5 a seconda di quanti siete a partire. Infine cliccando su Applica, vi verrà ricalcolato il totale con lo sconto.
Date un occhiata al seguente video per meglio capire come usufruire della promozione.


Gli sconti del 20%, 25% e 30% sono applicati sul prezzo complessivo dei biglietti acquistati (tasse e supplementi inclusi) sui voli operati dal gruppo Alitalia in classe Classica – Economy, per volare in Italia, Europa e Nord Africa con esclusione dei voli da/per Francia, Olanda e dei collegamenti Roma Fiumicino – Cagliari, Milano Linate – Cagliari, Milano Linate – Alghero.

Per tutti i dettagli e maggiore chiarezza sulle condizioni dell’offerta vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale della promozione partire insieme conviene, dal sito di Alitalia.

Mappa degli autovelox sempre aggiornata in diretta
Questa estate con Italo il secondo passeggero paga la metà