Vinci un viaggio a Tokyo tra passato e futuro con eDreams

Partecipando al concorso di eDreams “Tokyo. La città tra passato e futuro”, potrete essere sorteggiati e vincere un viaggio per due persone grazie alla Qatar Airways per la splendida Tokyo.
Vinci un viaggio a Tokyo con eDreams
La capitale giapponese è un mix unico di passato e futuro, dove tradizione e tecnologia si fondono insieme creando dando vita ad una delle città più affascinanti dell’intero pianeta. Tokyo infatti, offre la possibilità di visitare antichi templi e grattacieli futuristici, mercati tradizionali o quartieri interamente dedicati ai videogiochi. Una cultura così diversa dalla nostra da non poter non incuriosire e lasciare affascinati una volta che ci si addentra.

Partecipare è semplicissimo, basterà diventare fan della pagina facebook di eDreams, entrare nell’applicazione presente nella pagina alla sezione “Tokyo. La città tra passato e futuro”, cliccare sul bottone Partecipa e compilare il modulo con i dati personali richiesti entro le ore 20.00 del 29 giugno 2014.

Il premio consiste in due biglietti aerei (tasse aeroportuali e bagaglio incluso) per un volo andata e ritorno in classe economica operato dal vettore aereo Qatar Airways per Tokyo, con partenza da Milano o Roma.
La prenotazione potrà essere effettuata dal 15.07.2014 al 15.11.2014 e il premio potrà essere utilizzato per volare dal 15.09.2014 al 30.11.2014.
Il periodo minimo tra il volo di andata e di ritorno dovrà essere di 3 giorni e quello massimo di 21 giorni.

A fine giugno fra tutti coloro che si saranno regolarmente iscritti al concorso seguendo verranno estratti da un funzionario della CCIAA di Milano i nominativi dei vincitori.

Questa estate con Italo il secondo passeggero paga la metà
Ryanair Family Extra nuovi sconti e servizi per volare in famiglia