Miglior Custodia iPhone da Spiaggia Impermeabile e Subacquea

Per non rinunciare ai nostri smartphone anche sotto l’ombrellone o beatamente in ammollo a mare, abbiamo veramente bisogno di una buona custodia waterproof.
Custodia Impermeabile Waterproof Voyager Cellularline
A tal proposito abbiamo trovato veramente perfetta la nuova Voyager sviluppata da Cellularline, con cui quest’estate potremo parlare, navigare, chattare su Facebook o e scattare foto senza pensieri.

Ideale per il mare e la spiaggia è indispensabile per salvaguardare l’iPhone (o altri smartphone Android) da acqua, polvere, fango, dalla fastidiosa crema solare e non meno dal sudore che durante le telefonate nelle calde giornate estive, finisce puntualmente per bagnare lo schermo del nostro dispositivo.
Davvero molto comoda è decisamente più economica rispetto a soluzioni molto più costose ma non altrettanto pratiche.
Il materiale di cui è composta è pensato appositamente per favorire la massima usabilità dello smartphone fino a 20 mt.di profondità.

Guardate il seguente video per chiarivi meglio le idee sul suo utilizzo e la sua grande praticità:


La Voyager è anche perfettamente compatibile con altri smartphone di dimensioni decisamente più grandi come il Samsung Galaxy Note 3 e include una pratica e comoda nuova taschina interna per portare costudire tutti quegli altri oggetti di cui non possiamo fare a meno di portare con noi anche in spiaggia, senza però correre il rischio di bagnarli come ad esempio carte di credito o contanti.


Anche scattarsi un originale selfie in acqua non sarà più un problema! Infatti con l’esclusiva App Voyager Fotofun, realizzata appositamente per l’uso subacqueo, con le sue icone più grandi e una maggiore sensibilità al tocco non riscontreremo problemi al touch anche in apnea.
Potremo così utilizzare tutte le funzioni fotografiche e di ripresa del nostro smartphone in modo da renderne più pratico l’utilizzo anche sott’acqua, realizzando così indimenticabili autoscatti tra i fondali marini.


Disponibile anche nella variante Voyager Music, che a differenza della versione base mette a disposizione al suo interno un jack stereo da 3,5mm con un piccolo cavo che porta all’esterno di un connettore jack femmina da 3,5mm, in modo da poter utilizzare le cuffie per ascoltare la musica tranquillamente, continuando a mantenere il device nella custodia.
Voyager Music - Cellular Line
Realizzato in materiale trasparente, morbido, duraturo e molto piacevole al tatto Voyager è disponibile in 5 varianti: bianco, lime, nero, rosa e blu ed è adatta a tutti gli smartphone in commercio fino a 5.7″.

Nel momento in cui vi scriviamo potete trovarla in offerta su Amazon a soli € 13,49! Non fatevela scappare a quest’ottimo prezzo!

Disponibile su Amazon la Voyager Cellularline Universal
Disponibile su Amazon la Cellularline Voyager Music White

PRO:

  • Subacquea fino a 20m (certificata IPx8)
  • Design pratico e gradevole
  • Bustina portaoggetti inclusa
  • Laccetto da collo incluso
  • Parli, scrivi e scatti foto senza estrarre il dispositivo
  • App gratuita inclusa: scatta, modifica e condividi

CONTRO:

  • Nessuno
Vola ai tuoi concerti in Italia ed Europa con easyJet Music Generation
Grecia e Spagna Low Cost e Mare da Favola con Turistipercaso