Tour virtuale con foto ad alta risoluzione della Allure of the Seas

Royal Caribbean Allure of the SeasGrazie alla tecnologia utilizzata da google per il suo servizio Street View, con pochi semplici click possiamo visitare la titanica nave Allure of the Seas, la gemella della Oasis of the Seas, le navi ammiraglie della flotta e non a caso tra le più grandi del pianeta.

La Royal Caribbean è in assoluto la prima compagnie di crociere al mondo ad avvalersi di un servizio così innovativo, confermando così, ancora una volta, la sua grande attenzione nei confronti delle nuove tecnologie e delle abitudini degli utenti che pianificano le propie vacanze on line offrendo loro un’esperienza ancora più coinvolgente ed interattiva.

A tal proposito infatti, il Direttore Marketing Jo Briody,ha di recente dichiarato che “i viaggiatori cercano online le proprie vacanze e questo è il modo migliore per farli salire a bordo”.

Potremo così effettuare un tour virtuale quanto mai così realistico su una nave da crociera di tale mole, passeggiando dai ristoranti alle boutique, dai bar ai saloni ed ammirare il meraviglioso giardino all’aperto in Central Park.

L’effetto è veramente riuscito alla grande, sopratutto pensando al fatto che a Google per dar vita a tale esperienza sono stati sufficienti una fotocamera reflex professionale dotata di un teleobiettivo cosiddetto fisheye ed un treppiedi con testa rotante.

Potete iniziare il tour virtuale della Allure of the Seas semplicemente cliccando qui!

Abolita la marca da bollo per il rinnovo del Passaporto
Offerte imperdibili Alitalia per Nord e Sud America