Nasce PassBeach l’app contro lo stress da vacanza

E’ appena stata rilasciata l’app dell’estate PASSBEACH, un’applicazione per smartphone e tablet che si presenta al mercato nazionale come antidoto per lo stress da vacanza.
PassBeach - L'app contro lo stress da vacanza
Con Passbeach è possibile infatti prenotare ombrellone e sdraio in più di 200 lidi italiani semplicemente con un click ed evitare le inutili attese in fila per conquistare un lettino e le tante spiacevoli sorprese che possono rovinare le vacanze al mare.

Oltre al veloce sistema di prenotazione, l’app fornisce numerose informazioni sui lidi affiliati: si va dalla disponibilità dei parcheggi ai lidi accessibili ai disabili, dalla scelta dei vari tipi di spiaggia ai lidi animal friendly.

L’app nasce circa un anno fa dalla mente del giovane imprenditore barese Andrea De Gennaro con il supporto di Keycapital, una giovane società milanese incubatrice di start-up.


In contemporanea al rilascio dell’app, Passbeach lancia anche un’ironica campagna di comunicazione che punta l’attenzione sugli effetti devastanti dello “stress da vacanza”.
Un disturbo in crescita esponenziale tra i vacanzieri di tutta Italia che, come mostra lo spot, può avere esiti davvero inaspettati.

La soluzione al problema ce la rivela la surreale psicologa testimonial dello spot: contro lo stress da vacanza da oggi è possibile scaricare Passbeach, l’app consigliata dagli pisicologi per le vacanze al mare!

Nuova versione dell'App di Aribnb dal design rinnovato
Codice Promo Sconto del 15% con Italo Treno Agosto 2014