Royal Caribbean camera con sconto del 25% per il 2015

Royal Caribbean - Speciale camera con sconto
Siamo giunti al primo settembre, ma con Royal Caribbean le vacanze non finiscono davvero mai!
Prenotando entro il 31 Ottobre la vostra crociera Royal Caribbean vi aspetta uno SCONTO DEL 25% sul 1°e 2°ospite, a camera.

Scegliete la vostra destinazione preferita tra Mediterraneo, Caraibi, Nord Europa o tante altre mete in tutto il mondo.
La flotta Royal vanta alcune delle navi più grandi e spettacolari presenti nel mondo.

La mastodontica Allure of The Seas arriva nel Mediterraneo per la prima volta mentre la gemella Oasis of the Seas navigherà per i mari cristallini dei Carabi.
Ma se avete voglia di più calma e intimità allora scegliete la Rhapsody of the Seas o Splendour of the Seas, in partenza da Civitavecchia e Venezia per l’estate 2015.
Insomma avete solo l’imbarazzo della scelta!

Per darvi un esempio di questa promo, immaginate di partire a bordo della nave più grande, innovativa e spettacolare al mondo, la Allure of the Seas in Camera con Balcone sull’incredibile ponte di Cental Park con un prezzo a partire da soli € 1019 per persona. Un’occasione davvero irripetibile!

La promozione è valida sulle partenze dal 15 Ottobre al 15 Dicembre 2014 e dal 1 Gennaio 2015 al 30 Aprile 2016 di crociere con destinazione Caraibi, Europa e resto del mondo, eccetto Cina e Sud America, ed è cumulabile con i vantaggi del programma Crown & Anchor Society.

Per prenotare e per conoscere tutti i dettagli e le condizioni dell’offerta vi invitiamo a visitare la pagina dello Speciale camera con sconto dal sito ufficiale Royal Caribbean.

Vacanze in Salento, il mese di settembre è low cost
Assicurazione Viaggio Gratis prenotando entro il 4 Settebre