Pacchetto viaggio in autobus e hotel per il Lucca Comics 2014

Sta per prendere il via l’edizione 2014 del Lucca Comics & Games, il grande festival internazionale dedicato al fumetto, al cinema d’animazione, ai giochi di ruolo, ai videogiochi e a tutto ciò che rientra nell’immaginario fantasy e fantascientifico.

Come ogni anno, questa fantastica manifestazione si svolge a Lucca tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre, in un’area di circa 30.000 m² di cui circa 15.000 espositivi. Vi partecipano tutti i più importanti operatori del settore e un numero sempre crescente di negozi specializzati, fumetterie ed associazioni ludico-culturali.

Durante i giorni della mostra mercato che partirà il 18 di questo mese, si svolgono svariati interessantissimi eventi come concerti, proiezioni, incontri con gli autori, presentazioni, tornei di gioco di ruolo dal vivo, spettacoli dedicati al settore fumettistico e d’animazione in generale e grandi sfilate di cosplayer, giunti per l’evento da tutta Italia.

Anche quest’anno Sergio Bonelli Editore rinnova la sua partecipazione con una presenza che sarà caratterizzata da grandi novità, nella forma e nei contenuti! Da anni la casa editrice milanese è presente nei giorni della kermesse lucchese con un proprio stand ufficiale, presso il quale gli autori firmano per i lettori disegni realizzati appositamente per l’occasione.

Nei giorni del festival infatti i lettori potranno acquistare tre albi speciali realizzati esclusivamente in occasione di Lucca Comics & Games 2014. Gli albi in questione saranno il n°237 di Dylan Dog, Spazio Profondo, il primo numero della seconda stagione di Orfani, Orfani: Ringo e il numero uno di Adam Wild, la nuova serie creata da Gianfranco Manfredi. Le copie prodotte per Lucca Comics & Games avranno contenuti speciali e copertine “variant”, realizzate, per l’occasione, da tre maestri del fumetto che si confrontano con l’immaginario bonelliano.
Dylan-Dog n.237 - Spazio Profondo
Per partecipare a questa edizione Groupon in collaborazione con Vous Allez Viaggi, ci mette a disposizione due pacchetti con viaggio in autobus da Brescia, Bergamo, Milano, Piacenza e Parma.

Il primo pacchetto da 49 euro con partenza il 31 ottobre, l’1 o il 2 novembre comprensivo di viaggio di andata e ritorno in autobus con accompagnatore e biglietto per il Lucca Comics & Games.
Il secondo da 129 euro ben più ricco, con partenza solo per il primo novembre, comprensivo oltre al viaggio di andata e ritorno in autobus, anche di un pernottamento in hotel con colazione inclusa e di un biglietto valido per 2 giorni di fiera.


Con partenze fin dal sorgere del sole, troviamo diversi sono punti di raccolta.
Brescia ore 05.30 uscita casello autostrada Brescia Centro c/o Brescia Parking
Bergamo ore 06.05 parcheggio Malpensata Via Giovanni Carnovali
Milano ore 06.50 Cascina Gobba
Piacenza ore 07.35 uscita autostrada PiacenzaSud, distributore Eni di fronte al centro commerciale Decathlon
Parma ore 08.10 uscita autostrada Parma Ovest

Il programma di viaggio per l’opzione autobus più un ingresso giornaliero al Lucca Comics è così strutturato:

  • partenza il 31.10, 01.11 o 02.11.2014 dai punti di raccolta in direzione Lucca con soste facoltative lungo il percorso;
  • arrivo a Lucca in tarda mattinata. Giornata a disposizione per la visita alla manifestazione
  • pranzo libero
  • ritrovo alle ore 18.00 nel luogo stabilito (come da accordi con l’accompagnatore) per il viaggio di rientro
  • arrivo in serata nei luoghi di partenza

Il programma di viaggio per l’opzione autobus più un ingresso di 2 giorni al festival e una notte in hotel per il Lucca Comics è invece così strutturato:

  • partenza il 01.11.2014 dai punti di raccolta in direzione Lucca con soste facoltative lungo il percorso;
  • arrivo a Lucca in tarda mattinata. Giornata a disposizione per la visita alla manifestazione
  • pranzo e cena liberi
  • trasferimento in hotel per il pernottamento (a Lucca o dintorni)
  • colazione in hotel e trasferimento alla manifestazione per il secondo giorno d’ingresso al Lucca Comics. Pranzo libero
  • ritrovo alle ore 17.00 nel luogo stabilito (come da accordi con l’accompagnatore) per il viaggio di rientro
  • arrivo in serata nei luoghi di partenza

Nel momento in cui vi scriviamo avete ancora 12 giorni per riuscire ad acquistare uno dei coupon!
Per tutti i dettagli sul programma e sulle condizioni, vi invitiamo a visitare la sezione Viaggi di Groupon con
Offerte per viaggi e soggiorni fino al 70% in meno!

Manifesto Lucca Comics 2014

Quando conviene prenotare una Crociera per risparmiare
Nuovo Spot radio Meridiana per voli economici in Italia