Codice sconto Alitalia eCoupon novembre e dicembre 2014

Preparate le valigie per partire perché con la nuova offerta Alitalia per le prossime vacanze non avrete che l’imbarazzo della scelta!

Volando in Italia, Europa, Nord Africa e Sud America potremo partire con uno sconto del 15% grazie al nuovo codice sconto Alitalia eCoupon.

Si avrà tempo dalle ore 9:00 del 3 ottobre fino alle ore 23:59 del 9 ottobre per ottenere lo sconto su voli dal 1° novembre al 14 dicembre 2014.

In fase di prenotazione per beneficiare dello sconto, dopo aver scelto il nostro volo, sarà sufficiente inserire il codice sconto DISC15 nell’apposita casella e-Coupon e cliccare su Applica.
La procedura è chiaramente illustrata anche nel video qui in basso.


Per beneficiare dello sconto del 15% l’acquisto deve essere effettuato su alitalia.com. Lo sconto del 15% si applica sul totale del prezzo del biglietto con tasse e supplementi inclusi, sui voli in partenza dall’Italia operati da Alitalia nella classe Classica – Economy per l’Italia, l’Europa, il Nord Africa e il Sud America. Sono esclusi dalla promozione i voli da/per Cagliari, Alghero, Lampedusa, Pantelleria, Francia e Olanda.

Durante il periodo di validità, il codice e-Coupon può essere utilizzato più volte e solo sul sito ufficiale alitalia, ed è valido anche per l’acquisto di biglietti intestati a terzi.
Ovviamente, come sempre, il coupon non è cumulabile con altri codici promozionali.

Per tutti i dettagli e le condizioni dell’offerta vi riportiamo alla pagina della Special Promo dal sito ufficiale Alitalia.

Nuovo Spot radio Meridiana per voli economici in Italia
Codice e-coupon Alitalia 2014 per voli fino a Marzo 2015