Offerte biglietti treno Italo per viaggiare in coppia

Viaggiare in compagnia del proprio partner con Italo treno conviene davvero molto. Grazie alla promozione Dolce Metà, acquistando un biglietto per due persone fino al 20 ottobre, per viaggiare dal 4 novembre al 4 dicembre, si potrà risparmiare ben il 50% sul prezzo del biglietto per il secondo passeggero.

In pratica, acquistando in anticipo i biglietti, viaggiare in coppia con Italo dal 4 novembre al 4 dicembre, il secondo passeggero paga proprio la metà.

La promozione è acquistabile dall’1 al 20 ottobre, è valida su tutte le tratte e si applica automaticamente a tutte le offerte commerciali Base, Economy e Low Cost per gli ambienti Smart e Prima. Ma attenzione, solo selezionando 2 passeggeri!

Si potrà usufruire dell’offerta attraverso tutti i canali di vendita di Italo. Il cambio nome è sempre gratuito, mentre le modifiche alla data e all’ora del viaggio sono consentiti secondo le caratteristiche dell’offerta selezionata. Vi sottolineiamo inoltre che la promozione non è cumulabile con lo Sconto Ragazzi.
Offerta Italo Treno - Dolce Metà - Novembre e Dicembre 2014
Per prenotare e per conoscere tutti i dettagli dell’offerta Dolce metà, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale della promozione dal sito Italo treno.

Prenota prima la tua crociera nel mediterraneo conviene
Voli low cost per l'Italia e l'Europa a meno di 29 euro
  • Lisa FashionCulture

    Non sapevo di questa promozione, molto interessante!! Grazie per essere passata a salutarmi!!