Prenota prima la tua crociera nel mediterraneo conviene

Abbiamo già discusso dei vantaggi che si possono ottenere prenotando una crociera in anticipo. Oltre ad evitare il rischio di non trovare cabine per le date interessate, si possono ottenere spesso degli inaspettati ma molto vantaggiosi sconti.

Continuano infatti le offerte PRIMA PREMIA di e prenotare in anticipo non è mai stato così semplice e conveniente. Prima prenoteremo e più possibilità avremo di assicurarci il prezzo più basso per la nostra crociera rispetto alla tariffa di LISTINO.

Con , prenotando la vostra vacanza per l’estate 2015 entro il 31 dicembre 2014, proprio grazie alle tariffe Prima Premia, potremo risparmiare fino a € 450 a cabina oltre per le tratte del nord Europa, anche per i meravigliosi itinerari del Mediterraneo.

Non lasciatevi intristire dall’inverno e scegliete fin da ora la vostra prossima crociera. Non avete che l’imbarazzo della scelta tra gli incantevoli itinerari dell’europa orientale ed occidentale, da Istanbul alle isole greche, da Barcellona a Venezia, da Tunisi alla Costa Azzurra.

Non sognate soltanto le vostre vacanze estive, prenotate una crociera MSC e vedrete che arriveranno in un attimo!
MSC Crociere - Mediterraneo Estate 2015 - Prenotare Prima con le offerte Prima Premia
Per prenotare e per conoscere tutti i dettagli e le condizioni vi invitiamo a visitare la pagina delle Offerte Speciali per le Crociere nel Mediterraneo per l’estate 2015 dal sito ufficiale di .

Mostra Mario Sironi Agevolazioni per i clienti Trenitalia
Offerte biglietti treno Italo per viaggiare in coppia