Con Alitalia acquisti online anche senza carta di credito

Ai giorni nostri, nonostante i tanti vantaggi e risparmi economici che si possono ottenere, molte persone sono ancora restie ad acquistare online anche per una ingiustificata paranoia nell’utilizzo delle carte di credito.

Con Alitalia da oggi potremo scegliere il nostro metodo di pagamento preferito e acquistare prodotti e servizi in relax ed in tutta serenità.

Oltre a tutte le classiche modalità di pagamento online disponibili, con Alitalia potremo infatti beneficiare di un nuovo servizio che ci consente di effettuare il pagamento tramite bonifico bancario diretto, utilizzando le credenziali del nostro conto di home banking, senza dover aprire un nuovo conto corrente.

Per utilizzarlo basterà selezionare bonifico online come metodo di pagamento e scegliere poi SOFORT Banking nel menù a tendina. In tal moto verremo connessi al modulo di pagamento sicuro di SOFORT dove potremo concludere la transazione con pochi rapidi passaggi.

Il servizio è già disponibile per i correntisti dei principali istituti di credito tra cui Banco Monte dei Paschi di Siena, Banca Nazionale del Lavoro, Intesa San Paolo, BancoPosta, Ubi Banca, IW Bank e oltre centocinquanta banche aderenti.

Inoltre per i nostri acquisti su Alitalia, abbiamo a disposizione un’ampia scelta di metodi alternativi di pagamento per soddisfare ogni nostra esigenza.
Oltre a poter scegliere la tradizionale Carta di Credito, potremo usufruire di PagoInConto (esclusivo per i clienti del Gruppo Intesa SanPaolo), BancoPosta, Findomestic, Lottomatica, PayPal e in esclusiva per i titolari di un conto UniCredit, di PagOnline.

Vi ricordiamo che sul sito ufficiale Alitalia, oltre ai biglietti per i voli aerei, potremo acquistare online anche altri prodotti e servizi dedicati come il posto extra-comfort, per viaggiare ancora più comodi, e il bagaglio aggiuntivo che acquistato online è ancora più conveniente permettendoci di risparmiare il 20% rispetto al costo richiesto in aeroporto.

Per acquistare, per maggiore chiarezza e per tutti i dettagli sui termini e le condizioni, vi invitiamo a visitare la sezione Acquistare online dal sito ufficiale Alitalia.

Codice Sconto Opodo da 15€ per biglietti voli aerei
Codice Sconto Expedia per Hotel nel ponte primo novembre