Codice Sconto 2014 per voli low cost eDreams da €5

Anche oggi vi presentiamo un codice sconto per risparmiare volando low cost.
Acquistando i biglietti aerei con eDreams entro e non oltre venerdì 31 ottobre 2014, potremo ottenere uno sconto di 5 euro per voli verso tutte le destinazioni del mondo.

Ottenere lo sconto è davvero semplicissimo. In fase di prenotazione, dopo aver selezionato l’aeroporto di partenza e di arrivo, la data ed il numero dei passeggeri, selezionato il volo che più ci interessa tra quelli disponibili, verremo indirizzati verso la pagina dove digitare i dati dell’acquirente e dei passeggeri.

Proprio qui, in fondo alla schermata, troveremo una casella denominata appunto Codice Sconto, dove dovremo digitare il codice 6SDWXXSM, tutto in maiuscolo.

A questo punto dopo aver cliccato sul tasto Convalida, se il codice è stato digitato correttamente e l’acquisto rientra nei termini della promozione, verranno applicati i 5 euro di sconto.
Codice Sconto Biglietti Aerei eDreams da €5
Abbiamo provato il buono sconto simulando una prenotazione di biglietti aerei sia di voli nazionali che internazionali e, come potete vedere dall’immagine, pare proprio funzionare perfettamente!

Lo sconto pare risulti valido per qualsiasi periodo di viaggio inclusi ponti e festività.
Veramente interessante! Non trovate?

Per prenotare biglietti aerei e per conoscere tutti i dettagli ed i termini dell’offerta vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di eDreams.

Come vincere subito un viaggio a Disneyland Paris per tutta la famiglia
Organizza il tuo Natale a New York con Turisti per Caso di Novembre