Codice Promo Italo Treno novembre e dicembre 2014

Il contest proposto ieri sulla pagina Facebook ufficiale di Italo treno ha dato suoi frutti.

Sono infatti disponibili i risultati del conteggio con tutti i “Mi piace” ottenuti delle città proposte che hanno così dato il via alle promesse promozioni.

Potremo viaggiare con uno sconto di ben il 20% per treni da e verso Milano, Roma e Napoli, grazie ai rispettivi codici promo MI20, RM20 e NA20.

I treni diretti o con partenza da Firenze, Salerno e Bologna riescono a guadagnare uno sconto del 15% con i codici promo FI15, SA15 E BO15.

Viaggiare da e per Torino costerà il 10% in meno grazie al codice TO10.

Infine, i treni da e per Ancona, Padova e Venezia riescono ad ottenere uno sconto del 5% con i rispettivi codici sconto AN5, PD5 e VE5.
Codici Promo Italo Treno Novembre 2014
Avrete tempo fino alle ore 18.00 di martedì 4 novembre per usufruire dei codice promo per voi più vantaggiosi, per l’acquisto di viaggi dal 10 novembre al 4 dicembre su offerte Base o Economy.

Vi ricordiamo che come di consueto, per l’utilizzo dei Codici Promo sul sito italotreno.it, il codice va inserito prima di arrivare alla fase del pagamento.
Possiamo inserirlo nell’omonimo spazio “Codice Promo” disponibile nell’homepage di italotreno.it oppure nella maschera di ricerca che compare alla pagina “Acquista”.
Può anche essere digitato nella matrice dei prezzi/offerta commerciale, dove troveremo anche la possibilità di rimuoverlo.

Il Codice Promo non è legato all’utente e possono usufruirne sia utenti registrati che anonimi.

Per prenotare e per tutti i dettagli vi invitiamo a visitare la pagina Promozioni Novembre dal sito ufficiale di Italo Treno.

Codice Sconto easyJet pacchetto vacanze volo+hotel
Concorso Fotografico #BookingYeah ben 20.000$ da spendere su Booking