Concorso Fotografico #BookingYeah ben 20.000$ da spendere su Booking

E’ giunto il momento di rispolverare i tanti gigabyte di archivi fotografici delle vostre vacanze! Caricando online i vostri momenti migliori, potrete vincere 20.000 $ da spendere su Booking.com, il famoso portale di prenotazioni alberghiere.

Direi che è un gruzzoletto abbastanza grande da potersi permettere anche un intero mese in un prestigioso hotel, oppure da bruciar via una sola folle notte in una delle più lussuose suite!

Per partecipare basterà utilizzare uno scatto riguardante uno dei tanti indimenticabili momenti delle vostre vacanze e condividila nei social network di Instagram o Twitter.

Per rientrare nel concorso, durante la condivisione bisognerà includere l’hashtag #bookingyeah e il tag @bookingcom.

Una giuria di giudici, composta da un membro indipendente designato da Promo Veritas (www.promoveritas.com) e da due membri rappresentanti di Booking.com, analizzerà le partecipazioni entro cinque giorni lavorativi a partire dalla conclusione delle votazioni per decidere quale immagine rappresenta il migliore “momento #bookingyeah”.

Tra tutte gli scatti riceviti, verrà designato il migliore valutando la qualità dell’immagine e della composizione, la creatività e l’efficacia con la quale l’immagine cattura un “momento #bookingyeah”.

Il vincitore riceverà una carta di credito precaricata con un importo di ben ventimila dollari, da utilizzare per prenotare e pagare strutture che accettano carte di credito come modalità di pagamento e che sono disponibili sul sito ufficiale di Booking.

Il Premio potrà essere utilizzato esclusivamente per il pagamento di Strutture di Booking.com, con data di check-out non oltre il 31 dicembre 2018, inclusi eventuali servizi e prodotti acquistati direttamente presso la Struttura di Booking.com. Qualsiasi importo rimanente oltre tale data sarà rimosso dalla carta di credito.

Potete già procedere con il caricamento delle vostre foto attraverso il seguente modulo.

Per conoscere tutti i dettagli e le condizioni del concorso vi invitiamo a leggere il regolamento ufficiale.

Codice Promo Italo Treno novembre e dicembre 2014
Voli easyJet a meno di 35€ per festeggiare Natale e l'anno nuovo