Sconto del 20% con Alitalia per le vacanze invernali

Con la nuova promozione Alitalia, grazie al nuovo codice sconto e-coupon si potrà approfittare subito dell’esclusivo sconto del 20% per volare in Italia, Europa e Nord Africa dal 15 gennaio fino al 27 marzo 2015 come ultima data di rientro.

Se avete in programma di partire magari proprio in concomitanza delle festività Natalizie o per festeggiare un capodanno speciale, affrettatevi a prenotare! L’offerta infatti è valida per l’acquisto di biglietti aerei esclusivamente online dalle 9.00 del 5 dicembre fino alle 23:59 del 9 dicembre 2014.

Usufruire del codice e-coupon Alitalia è come sempre davvero semplicissimo. Durante la fase di prenotazione, una volta trovato il volo che più ci interessa, basterà digitare il codice SMILE20, scritto interamente in maiuscolo, nell’apposita casella e-Coupon ed infine cliccare sul pulsante Applica.
Per ulteriore chiarezza, potete visualizzare la procedura chiaramente illustrata nel video qui in basso.


Lo sconto del 20% si applica sul totale del prezzo del biglietto (tasse e supplementi inclusi), sui voli di andata e ritorno in partenza dall’Italia operati da Alitalia nella Classica – Economy Class per l’Italia, l’Europa e il Nord Africa, con esclusione dei voli per Francia, Olanda, Algeria, dei voli da Milano per Tunisi e dei collegamenti da/per: Cagliari-Roma, Cagliari-Milano Linate, Alghero-Roma, Alghero-Milano Linate, Lampedusa-Palermo, Lampedusa- Catania, Pantelleria-Trapani, Pantelleria–Palermo.

In caso di acquisto contestuale di biglietto per più passeggeri, lo sconto sarà applicato sul prezzo complessivo. Inoltre durante il periodo della sua validità, il codice e-Coupon potrà essere utilizzato anche più volte ma ovviamente solo sul sito ufficiale Alitalia.

La promozione, che è valida su tutti i voli Alitalia in partenza dall’Italia, come di consueto in questi casi non è applicabile sulle tariffe Giovani, Family e Militari/Polizia, sui biglietti premio MilleMiglia, se si sceglie la forma di pagamento Lottomatica, sui voli operati da altre compagnie aeree partner di Alitalia o sugli itinerari Multitratta.

Come sempre, per prenotare e per conoscere tutti i dettagli e le condizioni della promozione vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Alitalia.

Delta presenta il video di Natale per la sicurezza in volo
Con la Christmas Lottery vola gratis tutto l'anno con Vueling