Con la Christmas Lottery vola gratis tutto l’anno con Vueling

Grazie alla lotteria di Natale proposta da Vueling potrete volare gratis tutto il 2015, dare il vostro nome ad un aereo di linea e sentirvi come un vero pilota.

Vi immaginate di poter volare dove e quando volete con Vueling? E di dare il vostro nome ad un aereo? O addirittura di potervi allenare come dei veri piloti?

Sembrerà assurdo, ma potete vincere davvero tutto questo e altro con la Christmas Lottery, la lotteria di Natale proposta da Vueling!

Partecipare è semplicissimo. Basterà solo acquistare un volo entro il 16 dicembre e ciascun passeggero della prenotazione potrà partecipare al favoloso sorteggio natalizio del 18 dicembre.

Al termine dell’acquisto del biglietto, dovrete successivamente registrarvi sul sito Christmas Lottery per ottenere il vostro numero che vi permetterà di poter essere sorteggiati.

Se la vostra prenotazione include più di un passeggero potrete partecipare tutti, purché maggiorenni. Completando il formulario per ciascun passeggero ed utilizzando lo stesso codice di prenotazione, ognuno potrà ricevere il proprio numero.

Il primo premio, per uno solo fortunato vincitore comprende ben 100 voli (tratte) da effettuare durante tutto il 2015, la personalizzazione di un aereo con il vostro nome ed un incredibile corso di pilotaggio sul simulatore del centro di allenamento per piloti di Barcellona.

Il secondo premio, per 5 fortunati estratti comprende 2 voli di andata e ritorno per un totale di 4 tratte, ciascuno da utilizzare durante il 2015.

Infine il terzo premio, anch’esso per altri 5 fortunati estratti, comprende invece un 1 volo di andata e ritorno per un totale quindi di 2 tratte, anche in questo caso ciascuno da utilizzare durante il 2015.


Per una buona causa, vi invitiamo fortemente ad informare del concorso tutti i vostri amici e parenti in modo di aiutare la compagnia aerea a raggiungere i 50.000 partecipanti.
Il concorso infatti è anche una scommessa per la solidarietà.
Per ciascun passeggero iscritto al sorteggio Vueling donerà 1 € per la ricerca e il trattamento delle malattie infantili.
Il denaro raccolto, fino ad un massimo di €50.000, sarà suddiviso tra gli ospedali di Sant Joan de Déu di Barcellona e Bambin Gesù di Roma.

Per partecipare alla lotteria e per conoscere tutti i dettagli ed il regolamento vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale del concorso Christmas Lottery by Vueling.

Sconto del 20% con Alitalia per le vacanze invernali
Codice Sconto Venere per Natale e Capodanno 2015