Weekend di viaggi tra le città più trendy d’europa del 2015

Tra i buoni propositi per il nuovo anno, inserite quello di viaggiare di più! Lasciatevi conquistare dalle mete consigliate da Venere per il 2015!

Venere infatti vi propone una serie d’imperdibili destinazioni in tutto il mondo tra le città più trendy del momento.
Inoltre, prenotando entro la mezzanotte di domenica 4 gennaio, si potrà ottenere un vantaggioso risparmio.

Grazie al nuovo codice coupon si potrà ottenere uno sconto del 15% sul vostro prossimo viaggio da effettuare entro il 31 marzo 2015.

Beneficiare del codice sconto , come sempre è davvero facilissimo! In fase di prenotazione sarà sufficiente digitare nell’apposita casella il coupon NEWYEAR15, scritto interamente in maiuscolo, e il prezzo verrà così ricalcolato.

Vi ricordiamo che come di consueto, il codice non sarà ritenuto valido per gli hotel che non aderiscono all’iniziativa. Potete trovare una lista dei non aderenti al seguente link.

L’utilizzo del coupon è limitato ad uno per prenotazione, e non può essere combinato con altre offerte. Lo sconto in questione sarà applicato esclusivamente al prezzo della prima stanza inclusa nella prenotazione.

Il codice sconto non può essere utilizzato per coprire tasse, commissioni o eventuali spese accessorie, inclusi e senza alcuna limitazione, supplementi per ospiti aggiuntivi e servizi disponibili in loco (come parcheggio, telefonate, ecc.), penali di cancellazione e altri oneri. Tali costi sono a carico del cliente e devono essere corrisposti al momento della prenotazione o direttamente in hotel.

Per prenotare e per conoscere tutti i dettagli e le condizioni della promozione, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di .

Offerte Hotel Last Minute per Capodanno 2015
Crociere Royal Caribbean camera con sconto del 25%