Offerte Voli Low Cost Primavera/Estate 2015 di Volotea

E’ già disponibile la nuova “collezione” di voli primavera/estate 2015 offerti dalla compagnia aerea low cost Volotea.

Date una rinfrescata di mete per il vostro “guardaroba” con i voli da Venezia, Palermo, Catania, Genova, Napoli, Bari ed altri aeroporti con un prezzo per biglietto di sola andata a partire da soli €19,99!
Insomma prezzi così stracciati da fare invidia anche a quelli di un comune treno!

Date un occhiata alle nuove offerte low cost. I prezzi si intendono a tratta con tasse e costi non opzionali inclusi. Il numero di posti alla tariffa indicata è limitato, quindi la tariffa è soggetta a disponibilità, valida solo per prenotazioni effettuate entro il 11 gennaio (incluso) per voli da effettuare fino a giugno 2015.

Inoltre con il nuovo piano Flex potrete effettuare cambi illimitati sui vostri voli senza pagare la tassa prevista di €50 a persona per tratta.
Con tale piano i cambi di volo sono consentiti fino a 4 ore prima della partenza del volo. Senza Flex, i cambi sono consentiti entro 7 giorni prima della partenza del volo.

La lista dei vantaggi inclusi prevede anche la tariffa rimborsabile: con questa opzione non perderete l’importo corrisposto per il volo qualora un imprevisto la costringa a rimandarlo. Il costo del biglietto vi sarà rimborsato (salvo il servizio di vendita) sotto forma di credito da utilizzare in futuro per l’acquisto di un altro volo Volotea.

Per prenotare e per conoscere tutti i dettagli e le condizioni delle offerte, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Volotea.

Promozione 123Go! Celebrity Cruises - Crociere di lusso in tutto il Mondo
I vantaggi della partnership tra Alitalia ed Etihad Airways