I vantaggi della partnership tra Alitalia ed Etihad Airways

Da oggi per la nostra storica compagnia aerea di bandiera comincia un nuovo viaggio. La partnership tra Alitalia ed Etihad Airways infatti, è diventata realtà.

Conclamata per il sesto anno consecutivo, Etihad Airways è stata insignita del titolo di “World’s Leading Airline” ai World Travel Awards del 2014.
Oltre a questo illustre riconoscimento, la compagnia aerea di bandiera degli Emirati Arabi Uniti si è aggiudicata altri due premi: il “World’s Leading First Class” e il “World’s Leading Cabin Crew”.

Alitalia insieme ad Etihad Airways è più forte e più internazionale, pronta a portarci più lontano ma restando pur sempre una realtà profondamente italiana.

Potrà così contare su un network integrato, più ampio e più efficiente con 168 destinazioni nei 5 continenti, nuovi voli diretti da Roma e Milano per la Cina, nuovi collegamenti con l’Asia, l’Australia, l’Africa e il Medio Oriente attraverso l’hub di Abu Dhabi, più voli e nuove destinazioni nelle Americhe oltre ad una flotta congiunta di 227 aeromobili e con nuovi servizi a cinque stelle.

Inoltre ci saranno grandi vantaggi anche per tutti i Soci MilleMiglia, questi infatti potranno guadagnare e spendere miglia anche con Etihad Airways e i suoi partner.
Una gran bella novità per tutti gli iscritti al programma.

Offerte Voli Low Cost Primavera/Estate 2015 di Volotea
Offerte Voli Low Cost easyJet fino al 20% di sconto