Sconto voli last minute per Buenos Aires da Alitalia

Approfittate subito dell’esclusivo codice sconto e-Coupon del 15% che Alitalia ha riservato per voi, nelle classi Economy e Premium Economy.

Per beneficiare dello sconto l’acquisto deve essere effettuato su alitalia.com, dalle ore 09:00 del 13 gennaio 2015 alle ore 23:59 del 19 gennaio 2015, per volare a Buenos Aires dal 1° al 28 febbraio 2015 (ultima data di rientro).
Lo sconto del 15% si applica sul totale del prezzo del biglietto con tasse e supplementi inclusi, sui voli di andata e ritorno in partenza dall’Italia operati da Alitalia, come vi anticipavamo, solo per le classi Classica-Economy, Classica Plus-Premium Economy.

Un viaggio in Argentina è un’emozione unica con la Patagonia, la Terra del Fuoco e le Cascate di Iguazu la natura vi aspetta! Volate a Buenos Aires e lasciatevi coinvolgere dalla calda e accogliente vita locale, dal tango e da tanto altro ancora.

Ottenere lo sconto sfruttando il codice e-coupon Alitalia è davvero semplicissimo.
Una volta selezionato il volo che più ci interessa, sarà sufficiente digitare il codice BUE15 (scritto interamente in maiuscolo) nell’apposita casella e-Coupon ed infine cliccare sul pulsante Applica. Tutto qui!
Per ulteriore chiarezza, potete visualizzare la procedura chiaramente illustrata nel video qui in basso.

L’e-Coupon è valido anche per l’acquisto di biglietti intestati a terzi e non è cumulabile con altri codici promozionali.
Il codice, come di consueto non è applicabile sulle tariffe Giovani, Family e Militari/Polizia, sui biglietti premio MilleMiglia, se si sceglie la forma di pagamento Lottomatica, sui voli operati da altre compagnie aeree partner di Alitalia o sugli itinerari Multitratta.

Per prenotare e per conoscere tutti i dettagli e le condizioni della promozione vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Alitalia.

"Torreto" il barbiere di qualità old school di Francoforte
Sconto voli low cost easyJet per 13.000 biglietti aerei