Con lo Stile Italiano vinci una Crociera nel Mediterraneo per 2 persone

Scoprite subito a quale stile italiano corrisponde il vostro profilo e partecipate al concorso e vincere una fantastica crociera nel Mediterraneo grazie a Costa Crociere!
Siete più creativi o più socievoli? Più golosi o viaggiatori? Golosi o buongustai? Mattutini o festaioli?

Per partecipare basterà collegarvi alla pagina Facebook ufficiale del concorso Stile Italiano, compilare il semplice form con i pochi dati richiesti ed infine, dopo aver accettato la Politica sulla privacy, cliccare sul pulsante Scopri posto in fondo alla schermata. Tutto qui!

Per rendere più divertente la partecipazione, in base alle caratteristiche del proprio profilo Facebook verrà calcolato lo Stile Italiano che più si avvicina al vostro modo di vivere le vacanze.
Si potrà accedere all’applicazione più volte, ma potrete partecipare una sola volta al concorso entro il 15 febbraio 2015.

Il premio in palio è una crociera per 2 persone della durata di 8 giorni e 7 notti in cabina doppia della categoria “Cabina Vista Mare Classic” sulla meravigliosa Costa Fascinosa con imbarco e sbarco da Savona, del valore indicativo di € 1.498,00 (IVA esente).
L’itinerario previsto comprende gli approdi di Savona, Civitavecchia, Palermo, La Valletta a Malta, Palma e Barcellona in Spagna, ed infine ancora Savona.

Potrete davvero godervi tutto lo stile e l’eccellenza italiani! Con 5 ristoranti, 13 bar, un’incantevole Spa da 6.000 mq divisa su due piani con palestra e terme, un grande teatro ed il divertentissimo Cinema 4D, la Fascinosa è la nave ideale per soddisfare i gusti di ogni categoria di vacanziero.


Tra tutti i partecipanti, entro il 5 marzo 2015 sarà estratto il fortunato vincitore alla presenza di un funzionario camerale o di un notaio.

Per conoscere tutti i termini e le condizioni del concorso, prima di partecipare vi invitiamo a leggere il regolamento ufficiale.

Viaggi e shopping tra le capitali più fashion del mondo!
B&B Day 7 Marzo Giornata Nazionale del Bed and Breakfast