Romantiche Offerte Viaggi per San Valentino da Venere

Il vero amore è un viaggio che dura una vita! Per questo San Valentino, regalate alla vostra dolce metà una fuga d’amore memorabile.
Prenotate un viaggio in una destinazione da sogno, sarà un regalo che la sorprenderà e che difficilmente potrà dimenticare.

Cosa c’è di più emozionante di una piccola fuga romantica? Due cuori, un bel paesaggio ed una dolce colazione a letto sono gli ingredienti perfetti di un perfetto!

Cogliete l’attimo e approfittate delle romantiche offerte , con uno sconto extra del 15% prenotando entro il 1 febbraio 2015 per viaggiare fino al 30 aprile 2015.

Come sempre utilizzare il codice sconto Venere è davvero semplicissimo. Dopo aver scelto la destinazione e le date che preferiamo, basterà digitare il codice LOVE15 (interamente in maiuscolo) nella casella codice sconto posto nel box di prenotazione. Il prezzo dunque verrà automaticamente ricalcolato con lo sconto aggiuntivo del 15%.

Tenete presente che tale coupon non sarà ritenuto valido per tutti gli hotel che non aderiscono all’iniziativa. Potete visionare la lista dei non aderenti al seguente link.
Ma nessun problema, la lista delle strutture disponibili è davvero molto ampia.

Come di consueto, l’utilizzo del coupon è limitato ad uno per prenotazione e non può essere combinato con altre offerte. Lo sconto inoltre è da considerarsi applicabile solamente al prezzo della prima stanza inclusa nella prenotazione.
Il codice sconto non può essere utilizzato per coprire tasse, commissioni o eventuali spese accessorie, inclusi e senza alcuna limitazione, supplementi per ospiti aggiuntivi e servizi disponibili in loco (come parcheggio, telefonate, ecc.), penali di cancellazione e altri oneri. Tali costi sono interamente a carico del cliente e devono essere corrisposti al momento della prenotazione o direttamente in hotel.

Affrettatevi! Il coupon scade domenica!
Per prenotare e per conoscere tutti i dettagli e le condizioni dell’offerta vi invitiamo come sempre a visitare il sito ufficiale .

Sconto Trenitalia a Carnevale il secondo passeggero è gratis
Il Raggio Verde della Chiesa del Soccorso a Forio d'Ischia