Sconto Trenitalia a Carnevale il secondo passeggero è gratis

A carnevale, con gli sconti Trenitalia offerti dallo Speciale 2X1 si viaggia in 2 al prezzo di 1, in pratica il secondo passeggero viaggia GRATIS!

Oltre al Sabato, Trenitalia eccezionalmente estende la sua nota promozione in modo da poter beneficiare dello Speciale 2×1 anche a Carnevale il 12 ed il 17 febbraio, ovvero, proprio nei giorni di martedì e giovedì grasso.

Potrete così viaggiare in due pagando un solo biglietto a prezzo Base intero, su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, in prima e seconda classe.
Dallo Speciale 2X1 sono esclusi i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior.

Il numero di posti come sempre è limitato, e variabile in base al treno e alla classe o al livello di servizio.

Potrete approfittare dell’offerta Speciale 2×1 fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno sul sito ufficiale di Trenitalia, semplicemente selezionando 2 passeggeri adulti e indicando la data in cui preferite partire tra quelle previste dalla promozione.
L’offerta è valida anche per chi preferisce acquistare i biglietti presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o telefonando al loro Call Center (vi ricordiamo che il numero è a pagamento).

Approfittatene per vivere una giornata diversa, immersi nella bellezza di città che vantano i più importanti festeggiamenti di carnevale d’Italia e d’Europa come Venezia o sopratutto Viareggio.
In quei giorni la città si colma di colori e di allegria in ogni angolo, tra incredibili maschere e sfilate dei più grandi e movimentati carri del mondo.

Come di consueto, per prenotare e per conoscere tutti i dettagli e le condizioni dell’offerta vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Trenitalia.

Volo in ritardo ma si canta in coro durante l'attesa
Romantiche Offerte Viaggi per San Valentino da Venere