Vincere un viaggio a Londra per 2 persone con Jupiter Ascending

Per celebrare l’uscita nei cinema italiani di “Jupiter, il destino dell’Universo”, la Warner Bros Entertainment Italia ha indetto un concorso che vi permetterà di vincere un fantastico viaggio a Londra, città dove si sono svolte le prime riprese del film.

Nota negli states con il nome di “Jupiter Ascending”, la pellicola che nel nostro paese potremo trovare nelle sale dal prossimo 5 febbraio, rappresenta l’ultima opera dei fratelli Lana e Andy Wachowski, già famosi per aver creato capolavori cinematografici del calibro della trilogia di Matrix o il più recente Cloud Atlas.
Vinci un viaggio a Londra con Jupiter Ascending
Le modalità per tentare la fortuna ed aggiudicarsi l’ambitissima vacanza sono semplicissime. E’ sufficiente infatti collegarsi alla pagina del concorso, registrarsi inserendo i propri dati o connettendosi con i social, scegliere uno dei tre pianeti del film con cui schierarsi tra Jupiter, Orus ed ovviamente la Terra ed infine condividere la propria scelta su Facebook o Twitter tramite l’apposita funzione presente sul sito. Quest’ultima azione è obbligatoria ai fini della corretta partecipazione al concorso.

Per partecipare vi sarà richiesto di accettare la clausola sul trattamento dei dati personali ed il regolamento, inoltre potrete partecipare una sola volta con ogni indirizzo email.

Fra tutti i partecipanti che avranno correttamente partecipato entro le ore 23.59 del 28 febbraio 2015, attraverso l’utilizzo di un apposito software la presenza di funzionario addetto al controllo, entro il 31 marzo 2015 verrà selezionato il fortunato vincitore.

Il premio infatti consiste in viaggio a Londra per due persone, del valore indicativo di ben 3.720, che comprende un Volo di andate e ritorno in classe economica Italia/Londra (aeroporti di partenza Roma o Milano secondo disponibilità); trasferimenti privati andata e ritorno da aeroporto ed hotel a Londra; 3 pernottamenti in un Hotel di Londra in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione; una visita al Royal Observatory, un accesso al Planetarium Show con uso esclusivo del più grande telescopio rifrattore nel Regno Unito; salita sul The Shard per ammirare il panorama di Londra; accesso al Natural History Museum; ed infine una meravigliosa cena per due persone presso il ristorante Mari Vanna.

Come vedete la vacanza in palio è davvero da sogno, merita sicuramente di fare un tentativo.
Prima di partecipare, al seguente link trovare il regolamento del concorso.
Buona fortuna!

Il Raggio Verde della Chiesa del Soccorso a Forio d'Ischia
Offerte Voli per Giovani e Ragazzi da Alitalia