Offerte Voli per Giovani e Ragazzi da Alitalia

Con le offerte giovani di Alitalia, i ragazzi fino a 25 anni possono volare risparmiando beneficiando di grandi sconti.

Se avete meno di 26 anni potrete acquistare biglietti aerei con sconti fino al 50% e volare in Italia ed Europa a partire da €45 tutto incluso.
Per i ragazzi con un età compresa tra i 12 e 13 anni che vogliono usufruire delle tariffe giovani, questi devono essere necessariamente accompagnati da un maggiorenne.
I ragazzi di 14 anni di età possono viaggiare anche non accompagnati da un maggiorenne ma solo su voli nazionali.

Nel caso in cui vi occorre un volo all’ultimo minuto, il risparmio aumenta!
Con l’Offerta Giovani Last Minute, partendo l’indomani o il giorno stesso della prenotazione, gli under 26 potranno volare in Italia ed Europa a partire da soli €39.
I prezzi sono di solo andata, tutto incluso e senza sorprese.

L’offerta si applica sui voli nazionali Alitalia ad esclusione delle rotte soggette a bando di continuità territoriale (Roma-Cagliari, Milano Linate-Alghero e Milano Linate- Cagliari) e stagionali (da/per Lampedusa, Pantelleria, Trapani) e sui voli internazionali ad esclusione delle destinazioni da/per Francia, Olanda, Russia, Libia, Georgia, Ucraina, Armenia ed Algeria. Sono inoltre esclusi dalla promozione tutti i voli intercontinentali.

Ma i vantaggi per voi giovani non finiscono qui. Aderendo al programma Millemiglia Young, valido solo per chi ha tra i 14 ed i 25 anni di età, potrete godere di
privilegi davvero speciali.

Saranno infatti disponibili solo per voi fino a 4.000 miglia bonus, 2.000 miglia, come previsto al solito per l’iscrizione al Programma MilleMiglia, che vi verranno accreditate alla prima attività effettuata entro tre mesi dalla data dell’iscrizione, ed ulteriori 2.000 miglia, subito accreditati per l’adesione allo speciale programma Young.
Accumulare punti miglia che vi permetterà di accedere agli esclusivi Club Ulisse, Freccia Alata e Freccia Alata Plus e di godere di svariati benefit ed attenzioni privilegiate!

Oltre a tutte le tradizionali opportunità di accumulare miglia previste dal Programma, come Soci Young, guadagnerete il 50% di miglia in più per ogni volo effettuato con Alitalia.
Inoltre con MilleMiglia Young potrete recuperare il 20% delle miglia spese per i biglietti premio Alitalia.
Ad esempio, richiedendo un biglietto premio del valore di 20.000 miglia, Alitalia te ne restituirà 4.000.

Viaggiate con bambini e ragazzi dai 2 ai 13 anni compiuti? Per loro c’è il programma Millemiglia Kids!
Registrando i dati dei vostri pargoli riceverete un codice identificativo che vi permetterà di accumulare i loro punti miglia direttamente sul vostro conto.
Basterà solo ricordarvi di comunicare tale codice in fase di check-in ogni volta che uno dei vostri piccoli effettuerà un volo operato da Alitalia.

Per conoscere tutti i dettagli e le condizioni delle offerte e restare sempre aggiornati sulle loro eventuali evoluzioni, vi invitiamo a vistare il sito ufficiale Alitalia.

Vincere un viaggio a Londra per 2 persone con Jupiter Ascending
Apri il tuo cuore e vinci una vacanza da 2000 euro