Offerta di San Valentino per le crociere Royal Caribbean

Il regalo giusto per far felice la vostra dolce metà, potrebbe essere la prossima vostra vacanza.

Con Royal Caribbean, prenotando dal 9 al 16 febbraio, potrete ottenere un buono da ben $200 da spendere a bordo delle sue navi per trascorrere un San Valentino davvero speciale.
Potrete spenderli come meglio desiderate, tra emozionanti escursioni, romantiche cene, trattamenti alla Spa e molto altro ancora!

La promozione, applicata esclusivamente previa richiesta al momento della prenotazione, è valida solo su crociere Royal Caribbean di durata minima di 6 notti, per qualsiasi itinerario.

L’offerta, non retroattiva, è cumulabile con i vantaggi del programma Crown & Anchor Society e con altre offerte speciali o tariffe promozionali in corso, ma non è cumulabile con altri crediti da spendere a bordo.
Eventuali modifiche alle prenotazioni dopo la conferma potranno comportare cambiamenti di prezzo.

Il mondo è davvero a portata di mano con le crociere Royal Caribbean, avete solo l’imbarazzo della scelta!

Scegliete la vostra destinazione preferita! Scappate al caldo in crociera ai Caraibi, Bahamas e Bermuda oppure prenotate il Mediterraneo e Nord Europa per le vostre vacanze estive o se tutto questo ancora non vi basta, potrete allargare i vostri orizzonti scoprendo il fascino di Terre lontane. Sono disponibili per voi tante destinazioni, diverse culture, paesaggi mozzafiato, accompagnati dal comfort delle loro navi e da un servizio impeccabile.

Potrete vivere l’incredibile Allure of the Seas, la nave più grande al mondo, quest’anno per la prima volta nel Mediterraneo, da maggio a ottobre. Oppure la gemella Oasis of the Seas che navigherà per i mari cristallini dei Carabi, insieme a Freedom of the Seas e Liberty of the Seas.

Ma se siete alla ricerca di più calma e intimità quello che fa per voi sono la Rhapsody of the Seas o Splendour of the Seas, in partenza da Civitavecchia e Venezia per l’estate 2015, o ancora Serenade of the Seas per godervi i pittoreschi scenari del Nord Europa.

Potrete conoscere tutti i dettagli ed i termini dell’offerta, collegandovi alla pagina dello Speciale San Valentino dal sito ufficiale Royal Caribbean.

Coupon Expedia per i clienti Tim per viaggiare tutto il 2015
Cosa hanno in comune le automobili e l'amore