Cosa hanno in comune le automobili e l’amore

Sarà che San Valentino è ormai alle porte, ma quello di noicompriamoauto.it, hanno realizzato una curiosa quanto interessante infografica che relazione il mondo della auto a quello dell’amore.
Prima di leggerla non ci eravamo mai resi conto di quanto i nostri viaggi in auto possano effettivamente influenzare la nostra vita amorosa.

In effetti sono davvero tanti i ricordi ci riaffiorano alla mente pensando alla nostra prima automobile.
La prima grande cotta presa a scuola, il primo bacio al ritorno di un appuntamento prima di tornare a casa, il primo viaggio da soli, alla guida liberi lungo l’autostrada.

Chi lo avrebbe mai detto che ben il 76% delle donne giudica gli uomini in base all’auto che guidano?
Le statistiche rivelano che gli uomini più affascinanti sono quelli con le auto nere e sportive.
La galanteria è una virtù sempre più rara! Solo il 55% degli uomini si preoccupa di aprire la portiera al gentil sesso.
A quanto pare, al primo appuntamento un’automobile maniacalmente pulita può essere controproducente alla stessa maniera di una troppo sporca.
L’atmosfera comincia a riscaldarsi! Ben l’87% delle coppie si è baciata almeno una volta in auto e dopo la camera da letto, l’auto si è rivelata il secondo luogo dove le coppie fanno più di frequente l’amore.

Mettetevi quindi in viaggio con questa escusiva infografica dedicata a San Valentino e scoprite voi stessi in quante e quali esperienze d’amore combaciano con quelle degli altri automobilisti.
Love is in the car - Cosa hanno in comune le automobili e l'amore
Lo avete appena visto anche voi, l’automobile ha davvero un ruolo di tutto rispetto nelle vicissitudini sentimentali di giovani e meno giovani.

Come vi abbiamo anticipato, il lavoro grafico è stato sviluppato dal famoso portale Noicompriamoauto, azienda internazionale per la vendita di auto usate fondata nel 2012 a Berlino e presente in altri 7 paesi europei. I suoi principali punti di forza che la rendono speciale sono una burocrazia semplificata e la valutazione gratuita sia online che in sede.

Offerta di San Valentino per le crociere Royal Caribbean
Vacanze nelle città più romantiche per una fuga d'amore